Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle nuove sposine 😆 votate si o no??Io voto si a pensare che il Bouquet di rose era così pesante da portare questi li trovo proprio adatti per le foto xké non sembrano ingombranti 1. 2. 3.
4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. Io amo l'orchiedea però so che con il.caldo si rovina subito 15.
Visualizza messaggio citato
Non mi ricordo com'era quello della principessa Diana devo sbirciare 🤣🤣io amo le rose e quindi ho fatto fare tutto di rose e nebbiolina con foglie verdi
Ah si?No io ne ho fatto fare solo uno che poi ho lanciato contro il tetto😜😜😜quello che è rimasto del matrimonio cestini lortafedi le ha presi mia sorella😆
A quindi tu l'hai spedito dopo il matrimonio???Come me ne pento ad averlo buttato il mio Bouquet,diciamo che si era anke rotto quando feci il lancio ho preso il tetto🤣🤣🤣🤣ma sicuramente potevo incollarlo....la.ragazza che l'ho presi la lasciato xké il secondo.giorno era in viaggio ed era scomodo portarlo
Infatti devo spedirlo a chi lo fa entro un paio di giorni dal matrimonio, così loro lo fanno seccare correttamente. Non ricordo bene ma questo che ho scelto io mi pare 130 euro. I prezzi sono abbastanza elevati, ma rimane un bel ricordo per sempre, in più si possono scegliere varie forme, rettangolare, quadrato, rombo etc
Guarda a saperlo che facevano questo l'avrei tenuto....ma poi stava seccano quindi l'ho buttato🥲🥲quanto hai pagato se posso chiedere??
Che bello vivi in Trentino mi piace molto sono stata quasi 2 anni fa a Trento e Bolzano bellissime città, ti sposi anche in Trentino??
Ah, che bella la Calabria! Noi sì, siamo siciliani, viviamo in Trentino e ci sposeremo giù il 27 settembre 2027. Da me per fortuna non ha fatto nessun danno, ma ho visto quello che è successo nelle altre zone, spaventoso!! 😔
Bene grazie,wow che bello così 🥰se sapevo non l'avrei buttato il mio,la.ragazza che l'aveva preso al lancio nona potuto portare per il.viaggio....poi purtroppo l'ho buttato🥲🥲🥲
Ciao bene, te? Io l’ho fatto fare e mi è arrivato giusto oggi Ci son voluti più di 3 mesi ma sono contenta della scelta fatta.
Ciao cara tutto bene?Sai che leggevo che ora fanno mettere il Bouquet nel vetro di resina per mantenerlo??Mi piace molto l'idea a saperlo avrei tenuto il mio🥲🥲
Ah si da noi è sempre estate fino ad ottobre,sei siciliana quindi??Io calabrese,com'è la situazione al tuo paese dopo il ciclone?Ieri dalle mie parti ha fatto danni mamma mia porto rotto è entrato il mare una furia..... Quando ti sposi esattamente?
Sì sarà inizio autunno, ma in realtà in Sicilia di solito è ancora estate. 😂 Comunque devo vedere un po' cosa c'è di stagione, devo farmi una cultura sui fiori!
Hahahaha fai bene a me non me l'hanno fatto lasciare x nulla.....ti sposi in autunno??Sicuramente ci saranno dei bei fiori....mi piace molto la Gerbera io ho scelto le rose🥰
Bella domanda 😂 dobbiamo contattare i fiorai per capire cosa ci sarà di stagione e cosa si abbina ai colori che in teoria useremo, che sarebbero quelli dell'autunno. Penso che farò un ragionamento di questo tipo, perché tanto i fiori mi piacciono tutti. E poi appunto, chiederò di non farlo troppo pesante perché altrimenti lo lascio da qualche parte! 😂
Mamma mia 10kg pesava??🤣🤣🤣sai la mano tutta la giornata, per fortuna l'hai cambiato,a me il fotografo non me la fatto posare un'attimo.......🤣🤣🤣🤣
L'idea del frigo non è male🤣🤣.....il mio Bouquet che poi ho lanciato la ragazza me la lasciato xké il secondo giorno doveva partire in aereo e quindi non sapeva dove metterlo...l'ho tenuto io🥰
Sì solo ortensie, quello da lancio ortensie e rose ed è durato di più, anche se come ti dicevo, lo hanno messo in frigo al mio arrivo in location! Quello della promessa mi è durato tantissimo invece ma aveva infatti fiori diversi e soprattutto era diverso il periodo!
L'avevi di ortensie al matrimonio??Il mio Bouquet è durato tutta la settimana poi quando l'avevo lanciato ho preso il tetto e due rose sono cascate😅😅😅😅