Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ciao a tutte, come vi sembrano?
- 3 giorni aiutooooooo l'antitetanica ogni tanto mi assaleeeee hahaha mancano solo domani e dopodomani... chi come me si sposa sabato? Anche a voi capita ogni tanto di pensare: "oh cavolo manca poco"...
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragasse, allora il mio addio al nubilato è stato il 14 marzo 2026, è andato benissimo, ciclo a parte, ci siamo divertite tantissimo ed è stato proprio organizzato ad hoc (o come si...
Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni...
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteee quante come me avranno i capelli sciolti ed una coroncina di fiori?
Ciao a tutte, quanti sarete al vostro matrimonio? Noi suo 120 invitati, speriamo ne vengano di meno
Buongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha. Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia?...
Ciao a tutteeee alllorrraaaa io mi sposo l'11 aprile 2026, e devo trovare delle bretelle ed una giacca per mio figlio (ha 2 anni) ma non so dove andare a vedere perché ho cercato su shein ma mi da...
Ciao a tutte io mi sposo l'11 aprile 2026 quante come me?
Ciao a tutti, manca poco eh dove vi sposate e dove fate in ricevimento?
Mancano ancora 59 giorni al ns matrimonio, non vedo l'ora e spero vada tutto bene
Ciao a tutte sposine belleeee, mi rendo disponibile a fare dei piccoli cadeaux per le bomboniere, ovvio che per il mio ho fatto altro, ma realizzo a mano portachiavi e segnalibri nel tempo libero e...
Manca sempre poco... mancano 3 medici aiutooo è normale essere agitati si?
Ciao a tutti/e io e il mio futuro marito abbiamo fatto quasi tutto noi, dal tableau, alle partecipazioni alle bomboniere ai segnaposto. Vi allego qui una foto della bomboniera. Che ne pensate? E voi...
Ciao a tutti ragazzi, io ed il mio futuro marito siamo indecisi dove andare a fare la luna di miele Crociera o visitare una città europea? Abbiamo un bambino che l'annobprossimo avrà 2 anni.
Fotografi garanzie ANFM