Dimentica i soliti soprammobili a prendere polvere! Realizzo a mano bomboniere originali, moderne e totalmente personalizzabili, pensate per lasciare un segno nel cuore (e nella quotidianità) dei tuoi invitati.Preferirei magari vederci per definire i dettagli e scegliere il design delle bomboniere e dei gadget.
✨ Le mie proposte principali:○ Segnalibri Creativi: realizzati con materiale acrilico (palstica) e legno con tecniche di scrapbooking, ogni segnalibro è diverso e non in tema matrimonio, li realizzo io personalmente.○Portachiavi Hand-made: sempre realizzati con materiale acrilico (plastica) e legno, con piccoli pon pon e nappine, di ogni forma e colore○ Partecipazioni e Inviti: Grafiche personalizzate, scelta di carte colorate con fantasie diverse e decorazioni carine, buste a vostra scelta e confezionamento previa consultazione.
○ Kit Completo: Ogni gadget viene fornito con confezione inclusa (sacchetto o scatolina), confetti di alta qualità e bigliettino coordinato, rigorosamente scritto a mano.
🎨Perché scegliere le mie creazioni?
Personalizzazione Totale: Scegli colori, font, materiali e tipologia di confezionamento.
Design Unico: Ogni pezzo è curato nei minimi dettagli con amore e precisione artigianale.
Utilità: I tuoi invitati riceveranno un oggetto che potranno davvero utilizzare e conservare con piacere.
Preventivi su Misura: Soluzioni adatte a ogni budget, dal pensiero semplice alla scatola regalo più elaborata.
📍 Dove mi trovo
anta Maria di Sala (VE) e dintorni.📦 Spedizione: non faccio spedizioni prediligo la consegna a mano.
📩 Contattami senza impegno!Scrivimi un messaggio qui su Subito o all'email ******************@*****.***
Ovviamente il prezzo varia in base ai materiali ed ai tempi di realizzazione.
Ti aspetto 😉
Fotografi garanzie ANFM