Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
E' grande e devo tenere su quei due fermanelli...per adesso non voglio stringerlo.
Mi piace tantissimo...è un anello di fidanzamento...mi ha chiesto ufficialmente di andare a vivere insieme, con la promessa di sposarci dopo... Quindi poi arriverà altro anello con proposta! *_*
Visualizza messaggio citato Li ho messi ora insieme ala fede.... Ilp primo un diamante, il secondo un topazio azzurro (da lucidare) ed il terzo un piccolo rubino che qlc anno fa nn abbiamo trovato più grande
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Roberta, l'importante è scambiarselo e tutte le emozioni e sentimenti che racchiude in sè..poi appena ne ho l'occasione lo indosso sempre 😉😉
Visualizza messaggio citato
Bhé, l importante è scambiarselo con 💕 Amore, poi lo metterai appena il Tuo Onorevole Lavoro te lo permette Baci 😘 ed Abbracci 😘
Il primo anello è stato il diamante, fidanzamento noi 2,poi in 19 anni, a parte orologi Guess ed altro, ho altri 2 a me preziosi : un piccolo Rubino ed un Topazio azzurro