Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccolo in tutto il suo splendore! Oltre ad essere meraviglioso, oltre ad aver ricordato che io adoro gli zaffiri, sono felice di indossarlo soprattutto perché è appartenuto alla nonna del mio futuro marito, una donna adorabile che purtroppo è scomparsa qualche anno fa.
Il mio me l’hanno rubato lo scorso settembre i ladri.non lo toglievo mai l’ho tolto per fare la doccia e portare mio nipote al cinema quando sono tornata non c’èra ne più quello ne tv ecc 😭😭😭 ma mi sembra di intuire che a breve ne arriverà un altro 😍
🤷♀️ non pervenuto alla proposta di matrimonio in quanto arrivata dopo 16 anni che stiamo insieme e tramite la cosa più bella che abbiamo messo al mondo 😍 voi che ne dite non è meravigliosa? Per me meglio di qualsiasi anello.
io ne ho 2!il primo per il primo anno insieme, il diamantino piccolino, poi il rubino con diamanti alla proposta... Sto pensando di unirli e crearne uno unico