- Matrimonio
- Community
Annamaria
Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
59
Ciao a tutte, sto valutando vari fornitori per i fiori e le decorazioni, sia di chiesa che della location? Voi ci avere già pensato? Quanto andrete a spendere più o meno? Grazie a tutte!
Ragazze, soprattuto le campane e napoletane, qualcuna mi sa dire di più per quanto riguarda le usanze sulla promessa di matrimonio? so che per quanto riguarda i festeggiamenti, confetti, bomboniere.....
Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1939 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1939 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM