Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i raccolti, li trovo eleganti e raffinati. Da qualche settimana mi assale però un dubbio... Ho trovato alcune foto di semi raccolti laterali e li trovo molto belli anche quelli. Pensavo al raccolto anche perché, oltre ad amare i raccolti, odio i capelli sciolti in estate (li ho sempre legati anche in inverno 😅), però vorrei anche approfittare l'occasione di scioglierli un po' in un semi raccolto visto che ho I capelli lunghi fino al sedere e li tengo sempre legati e un po' mi dispiace Ecco! Voi che mi consigliate? Vi lascio una foto di un raccolto e di un semi raccolto che mi piacciono. Un abbraccio a tutte
Assolutamente raccolti più raffinati, risalta la particolarità dell'abito così.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sceglierei il primo anche se il secondo è molto elegante! Prova a fare entrambe le prove dal parrucchiere, soprattutto valuta quale può stare meglio con il tuo abito
Se hai i capelli davvero lunghi e per una volta ti vorresti vedere diversa, opterei per un semiraccolto laterale, quello che hai pubblicato è davvero bello!
Credo dipenda davvero. io ho scelto un raccolto perche' i miei capelli sottili non reggono la messa in piega e sposandomi d'estate, volveo avere la certezza di avere la testa in ordine e "fresca" fino a fine serata, nonostante balli, riso, velo e caldo.
Con un abito così e i tuoi capelli molto lunghi opterei per un raccolto. Io avevo un abito simile al tuo sulla schiena, effetto tatoo, ed era la cosa che più mi piaceva, quindi la lascerei libera...
Ciao, sono molto belle entrambe ... io forse, anche in base all'abito che hai scelto, opterei per il raccolto (premetto che anche io sono orientata su un raccolto perché non amo i capelli sciolti quindi forse sono un pochino di parte) ... l'ideale sarebbe fare una prova dell'acconciatura nel giorno in cui hai anche la prova dell'abito, così da vedere l'effetto completo e poter decidere meglio!!
Guarda, io super convinta del raccolto da sempre, guardando la tua acconciatura ho cominciato ad avere dei dubbi da quanto è bella! 😍 Solo che ho paura di "non sopportati" odio i capelli sciolti in estate e li ho molto lunghi.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Scusami, spero non ti sia offesa se l'ho postata, l'avevo salvata tempo fa perché l'ho trovata meravigliosa 💕 anzi, quella del matrimonio è ancora più bella 😍
I laterali secondo me sono un pò demodè... avendoli lunghi io opterei per raccolti moltooo particolari e intrecciati o a “cascata” comunque qualcosa non usuale alle tue acconciature da tutti i giorni per stupire i tuoi ospiti con qualcosa non da te
Con i capelli sciolti copreresti tutta la bellezza dell 'abito. Quindi io farei la seconda acconciatura ma un pò più morbida con qualche capello in più lasciato fuori dallo chignon