Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2021 Verona

dubbio acconciatura

Alessandra, il 1 Dicembre 2020 alle 20:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i raccolti, li trovo eleganti e raffinati. Da qualche settimana mi assale però un dubbio... Ho trovato...
Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i raccolti, li trovo eleganti e raffinati. Da qualche settimana mi assale però un dubbio... Ho trovato alcune foto di semi raccolti laterali e li trovo molto belli anche quelli. Pensavo al raccolto anche perché, oltre ad amare i raccolti, odio i capelli sciolti in estate (li ho sempre legati anche in inverno 😅), però vorrei anche approfittare l'occasione di scioglierli un po' in un semi raccolto visto che ho I capelli lunghi fino al sedere e li tengo sempre legati e un po' mi dispiace Ecco! Voi che mi consigliate? Vi lascio una foto di un raccolto e di un semi raccolto che mi piacciono. Un abbraccio a tuttecfb_1716556.jpg

cfb_1716558.jpg

43 Risposte

• Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raccolto mi piace molto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra!

Secondo me con l'abito che hai scelto ci sta benissimo il raccolto, la seconda acconciatura è davvero molto bella ed elegante Smiley smile eventualmente potresti optare per l'acconciatura semi raccolta per il ricevimento Smiley winking

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti tenere il raccolto basso per la cerimonia e per il ricevimento scioglierli 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi decisamente un raccolto visto l'abito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! ☺️ Si il semi raccolto è molto bello, però mi dispiacerebbe anche coprire il vestito che nella parte del corpetto, dia davanti che dietro, è tutto di pizzo. Credo ci stia meglio un raccolto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me personalmente il semiraccolto piace molto anche io avevo trovato alcune immagini.. Te le allego! ☺️dubbio acconciatura 1

dubbio acconciatura 2

dubbio acconciatura 3

dubbio acconciatura 4

dubbio acconciatura 5

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la seconda foto. Credo che quell giorno dovresti sentirti a tuo agio e Questo signiface di rimanere te stessa. Quindi se c’è lai sempre alzati, allora perché ti ci vedo magari meglio? Quindi rimani come sei ☺️ e trova qualcosa dove sai che ti ci sentirai bella
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il raccolto è la scelta migliore visto anche l’abito 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, mi sono dimenticata di mettere le foto dell'abito! È questo... dubbio acconciatura 6

dubbio acconciatura 7

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso dubbio, ho ed amo i miei capelli lunghi ma li tengo raccolti con la coda per circa 360 giorni l'anno! 😅
    Io sono giunta alla conclusione (momentaneamente...cambierò idea altre 200 volte) che il giorno del matrimonio vorrei stare il più comoda possibile in modo da potermi concentrare su me stessa, il mio compagno, gli invitati e tutte le emozioni che ci saranno quel giorno... e non sul vestito che non sta al suo posto, i piedi che fanno male per colpa delle scarpe o i capelli che mi scappano da tutte le parti!
    Quindi in sintesi, io opto per il raccolto! 😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall'abito che hai scelto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione