Lo trovo un periodo dell'anno magico, io lo adoro, ritorno bambina ogni anno e da quando ci sono i bimbi è ancora più emozionante ma non mi sposerei mai in questo periodo.... Soprattutto per una questione di spese, non vorrei caricare gli ospiti di una spesa importante (abiti, regali) in un momento dove già si spende per gli acquisti natalizi.
Il mio matrimonio civile lo farò in periodo natalizio mentre quello religioso in piena estate, questa brutta situazione del covid ha di buono il fatto di poter celebrare il matrimonio nei due periodi preferiti dell'anno
Assolutamente no, metterei in difficoltà tutti gli invitati sia per i soldi (oltre ai regali di Natale dovrebbero comprare pure il mio regalo di nozze...) ma soprattutto per le ferie (dovrei chiedere loro si bruciarsi le ferie per venire al mio matrimonio e magari lavorare a natale o a capodanno per recuperare)
Assolutamente no, metterei in difficoltà tutti gli invitati sia per i soldi (oltre ai regali di Natale dovrebbero comprare pure il mio regalo di nozze...) ma soprattutto per le ferie (dovrei chiedere loro si bruciarsi le ferie per venire al mio matrimonio e magari lavorare a natale o a capodanno per recuperare)
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la nostra idea iniziale era Dicembre 2020 ... ma ora c’è la stiamo prendendo comoda a causa covid, vediamo in base alle restrizioni che fare.
Si molto bella l'idea è l'atmosfera però dal freddo ho scelto luglio però ammetto che l'idea davvero mi attira molto
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella l'atmosfera natalizia ma vorrei festeggiare solo il mio matrimonio,possibilmente lontano da festività così importanti!Comunque meglio un matrimonio in inverno che in estate😁
Mi piacciono le stagioni fredde, ma in periodo natalizio proprio no
Preferisco periodi un po' più neutri, come novembre, gennaio o febbraio. Noi ci siamo sposati a novembre
Mi piacciono le stagioni fredde, ma in periodo natalizio proprio no
Preferisco periodi un po' più neutri, come novembre, gennaio o febbraio. Noi ci siamo sposati a novembre