Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Ciao a tutte, sto valutando vari fornitori per i fiori e le decorazioni, sia di chiesa che della location? Voi ci avere già pensato? Quanto andrete a spendere più o meno? Grazie a tutte!
Ragazze, soprattuto le campane e napoletane, qualcuna mi sa dire di più per quanto riguarda le usanze sulla promessa di matrimonio? so che per quanto riguarda i festeggiamenti, confetti, bomboniere.....
Buonasera belle spose, come state? Mi sposo il prossimo 13 giugno e ho dei dubbi riguardo alla mia acconciatura. Fino al mese scorso ero quasi sicura ad l 100% di volere un raccolto morbido, amo i...
Ragazze, sono anni che il suo lavoro ci tiene distanti con molte difficoltà per vederci, ora con questo covid tra restrizioni e tutto si sono finite di complicare le cose perché stando in regioni...
Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?
Ciao ragazze ho acquistato biancheria della luijo per aggiungierla al mio corredo, mi piace tantissimo 😍 Qualcuna di voi che l’ha usata mi sa dire com’è qualitativamente? Se la lava in lavatrice? Se...
Quante ad aver scelto questa data? Io non vedo l’ora 🥰
Il regalo delle damigelle deve essere uguale. Ho comprato due collane diverse.. cosa mi consigliate???
Ragazze chi come me non farà la lista nozze? A me ora che mancano 11 mesi sto iniziando a farmi regalare o a comprare cose utili per la casa, dal mio fidanzato mi sono fatta prendere la guzzini linea...
Cara community buon pomeriggio di Pentecoste come state? Come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma, non vedo il mio fm dal mese di febbraio, lui vive al Norditalia mentre io in Germania e...
Ragazze quanto tempo prima avete fatto la promessa di matrimonio? E come l’avete festeggiata? 😚
Ciao a tutte. 😘 quante come me il 9 maggio 2021? State organizzando? Io per il momento ho prenotato chiesa ristorante e fioraio.
Salve spose! Quante spose ci sono del 2021 che sposano al Resort Paradiso?
Buonasera ragazze...oggi ho incontrato la fioraia....ma possibile ke costi cosi tanto mettere dei fiori...ke oltretutto poi vanno buttati????? Incredibile....a voi quanto hanno chiesto?? E cos era...
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Sto cercando un gruppo musicale loro mi piacciono c’è qualcuna di voi che li ha scelti?
Belle sposine... qualcuna farà il suo super evento nel 2021 ??
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Fotografi garanzie ANFM