Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Ragazze, soprattuto le campane e napoletane, qualcuna mi sa dire di più per quanto riguarda le usanze sulla promessa di matrimonio? so che per quanto riguarda i festeggiamenti, confetti, bomboniere.....
Ragazze, sono anni che il suo lavoro ci tiene distanti con molte difficoltà per vederci, ora con questo covid tra restrizioni e tutto si sono finite di complicare le cose perché stando in regioni...
Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?
Quante ad aver scelto questa data? Io non vedo l’ora 🥰
Ciao ragazze ho acquistato biancheria della luijo per aggiungierla al mio corredo, mi piace tantissimo 😍 Qualcuna di voi che l’ha usata mi sa dire com’è qualitativamente? Se la lava in lavatrice? Se...
Ragazze chi come me non farà la lista nozze? A me ora che mancano 11 mesi sto iniziando a farmi regalare o a comprare cose utili per la casa, dal mio fidanzato mi sono fatta prendere la guzzini linea...
Ragazze quanto tempo prima avete fatto la promessa di matrimonio? E come l’avete festeggiata? 😚
Sto cercando un gruppo musicale loro mi piacciono c’è qualcuna di voi che li ha scelti?
09.05.2021
Spose sono andata a vedere queste location e mi piacciono entrambi... qualcuna mi sa dire del cibo? Qualità e quantità? È la mia paura più grande 😅
Fotografi garanzie ANFM