Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli

Promessa di matrimonio

Annamaria, il 20 Febbraio 2020 alle 17:13 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ragazze quanto tempo prima avete fatto la promessa di matrimonio? E come l’avete festeggiata? 😚

8 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 22 Maggio 2020 alle 01:54
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea .. mi è stato detto che il comune ti da le date stabilite, ma non so come funziona
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a settembre 2021 quindi la farò a maggio però volevo sapere se la data della promessa possiamo deciderla noi oppure la decide il comune
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposeremo il prossimo 27 Giugno e Martedì 10 Marzo daremo parola Smiley smile faremo una piccola cena tra familiari Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e farò la promessa a giugno, la festeggerò a casa mia con tutti i parenti più stretti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non affitteremo una sala per la promessa.. Ma faremo una cosa intima tra di noi. Credo comunque qualche mese prima del matrimonio, tipo io mi sposo a giugno, e credo verso Febbraio la farò Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta due settimane fa e ci sposiamo a giugno, ma vivendo all'estero non abbiamo festeggiato. Se fossimo stati in Italia, penso che avremmo preso una torta e fatto qualcosa a casa dei nostri genitori, magari dividendo la mia famiglia e la sua, perché non credo ci sarebbero entrati tutti 😅
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò a Maggio del 2021, non festeggio... o farò una cosa molto intima o solo io e il mio fidanzato, non so se farla a dicembre o ad aprile, i mesi restanti non mi piacciono ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria, io ancora devo festeggiarla perchè sposerò l anno prossimo! Ma ho già una vaga idea di farla o fine Giugno o inizio Luglio perchè mi sposo ad Ottobre! Credo che prenderò una sala abbastanza grande da farci entrate tutti gli invitati, dj, un pò di divertimento e viaaa con confetti e partecipazioni!! 😊 tu hai già qualche idea??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione