COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Roma

In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio?

Debora, il 5 Luglio 2019 alle 14:33 Pubblicato in Test di nozze 0 1.790
Salvato Salva

Ciao spose belle 馃槏!

Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacer脿 tantissimo 馃槂.

Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o 猫 stato un fulmine a ciel sereno?

Votate una delle opzioni e commentate il topic!

Continua con 馃憠 Qual 猫 la parte del corpo della vostra dolce met脿 che pi霉 vi piace?

33%

976 voti

13%

389 voti

41%

1225 voti

14%

406 voti

1.790 Risposte

Ultime attivit脿 da Claudia, il 29 Marzo 2021 alle 10:37
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia
    • Segnala

Il 18 giugno 2020, rientro da lavoro e trovo i pavimenti di casa ricoperti di petali e candele.. Apro la porta della nostra camera da letto e trovo lui super emozionato, inginocchiato con l'anello. Un'emozione indescrivibile Smiley heart

• Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita
    • Segnala
    In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 1
    Il giorno di natale
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada
    • Segnala

Lui 猫 sempre stato piu' propenso di me!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    A Parigi la notte di inizio capodanno sotto la torre eiffell scintillante, io camminano per tornare in hotel mi sono girata per dirgli che era rimasto indietro e l鈥檋o trovato In ginocchio con la scatolina...un鈥檈mozione unica!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    Era l鈥11 agosto del 2019, in vacanza in Tunisia. Dopo una cena romantica mi ha portato a bordo piscina e mi ha fatto la proposta con l鈥檃nello...馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina
    • Segnala
    Era in camera sua comparsa di petali e lui seduto e un cuore con su scritto mi vuoi sposare?
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy
    • Segnala
    Davanti L albero di Natale
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica
    • Segnala
    Parlavamo di altro eravamo fuori con amici e Ad un certo punto non lo vedo pi霉 una nostra amica mi dice di girarmi e lo vedo inginocchiato ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    Il 22 aprile 2019 eravamo al pranzo di pasquetta io lui e i suoi genitori in un agriturismo con 150 persone 馃槄 mentre il piano bar suonava e partita la nostra canzone preferita (scelta da lui con l鈥檃iuto del titolare dell agriturismo) .. lui si 猫 inginocchiato e mi ha detto 鈥淎LLORA MI VUOI SPOSARE鈥
    Io sono scoppiata in un mare di lacrime( di felicit脿 ovviamente)
    E il 17/06/21 ci sposiamo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Piacenza
    Ilaria
    • Segnala

Stavamo festeggiando il nostro 6掳 anniversario...abbiamo passato la giornata alle Terme, la sera siamo andati a cena e dopo cena, nel mentre stavamo facendo due passi, me lo ritrovo in ginocchio a chiedermi di proseguire questo cammino insieme e la fatidica domanda Smiley ring

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2020 Viterbo
    Claudia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiiiiiii 馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2020 Viterbo
    Claudia
    • Segnala
    Era il 25.12.19 siamo rientrati a casa dopo aver passato uno splendido pranzo di Natale con le nostre famiglie riunite, stavano arrivando gli amici per giocare a carte quindi tiravo gi霉 i bicchieri per apparecchiare un aperitivo e mentre mi sono girata mi sono trovata lui in ginocchio con l'anello in mano 馃槏 sono scoppiata in una risata tra il felice e l'incredulo, ci siamo baciati e abbracciati fortissimi dopo il si lo voglio e poi lui ha messo la nostra canzone e abbiamo ballato un lento 鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Anna
    • Segnala
    In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 2Eravamo sulla sommit脿 della Torre Eiffel, circondati da tante persone, si 猫 inginocchiato con lo scatolino del solitario in mano e mi ha chiesto di sposarlo 馃槏 sempre super romanticone lui 馃グ
    • Rispondi
  • Chichi
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Chichi
    • Segnala
    Molto romantico 馃槏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra
    • Segnala
    Inginocchiato, il giorno di Natale 馃槏鉂 non me l'aspettavo proprio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela
    • Segnala
    Si 猫 inginocchiato
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    Il giorno del mio compleanno
    • Rispondi
  • Rosa 馃懓馃徎
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Rosa 馃懓馃徎
    • Segnala
    Mentre parlavamo quasi di tutt鈥檃ltro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena
    • Segnala
    Ah noi a Cairo Montenotte 馃槏 davvero bellissimo! Il mio futuro marito non vuole farlo purtroppo! A me sarebbe piaciuto davvero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    Ciao Elena 馃槉 il giuramento 猫 stato a San Pietro clarenza il 31 luglio, un鈥檈mozione unica 馃槏 anche voi farete il picchetto? 馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena
    • Segnala
    Ciao anche il mio futuro marito 猫 poliziotto penitenziario e ha fatto il giuramento il 30 maggio non vorrei che fossi l矛 anche tu 馃ぉ馃槏
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Luglio 2021 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    Eravamo in Danimarca per il capodanno.. il 31 pomeriggio mi ha portato a Tivoli (parco giochi pi霉 antico d鈥橢uropa) e al tramonto, come nelle fiabe, nella giostra panoramica, su una mongolfiera mi ha fatto la dichiarazione e chiesto di sposarlo!!! 脠 stato romanticissimo e ho risposto: 鈥淵ESSSSSS-SIIIIIII鈥 馃檲馃槄馃ぃ鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina
    • Segnala
    Ne parliamo da quando ci siamo conosciuti 7 anni fa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Giovanna
    • Segnala
    Stavamo passeggiando con il cane sul lungomare, quando a un certo punto si 猫 fermato, mi ha guardato negli occhi ed ha uscito la scatolina con l anello e mi ha fatto la proposta
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Emma
    • Segnala
    Al ristorante 馃槏 stessa location dove festeggeremo! 脠 stato bellissimo e inaspettato!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Irene
    • Segnala
    Con una mega sorpresa durante il suo compleanno.. con tutti i nostri amici complici! Due addirittura sono venuti da Praga e dalla Germania per la sorpresa..e lo 猫 stata! La pi霉 bella鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    Durante il suo giuramento, non me l鈥檃spettavo completamente 馃槏
    In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 3
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese
    • Segnala

In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 4
    La sera del 17 settembre mentre passeggiavamo all鈥檌mprovviso ha preso uno scatolino dalla tasca e si 猫 inginocchiato chiedendomi 鈥渕i vuoi sposare?鈥
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Chiara
    • Segnala
    Non ho avuto una proposta ufficiale... ci siamo semplicemente ritrovati nel discorso, e abbiamo deciso su due piedi che fosse arrivato il momento!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria
    • Segnala
    A cena fuori con vista mare il ristorante
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria
    • Segnala

In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 5Dopo essere andati a vedere la partita del Napoli nello stadio, un giro in moto a Posillipo e Marechiaro mi ha portato in barca ed ecco che su una villa sul mare si inginocchia con tanto di anello e finalmente dopo 6 anni e mezzo arriva la proposta 馃グ馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala

L'apoteosi del romanticismo: a Parigi sul battello ha uscito fuori l'anello. Quasi che per lo shock non lo buttavo in acqua!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti