Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Visualizza messaggio citato
Poverino!! Alla fine lui era convinto di farti felice☺️
Sposa Precisa
Luglio 2020
Bolzano
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato In effetti non avrei mai dovuto nominare la parola turchese...il bello è che avevo capito che mi avrebbe dato l’anello di fidanzamento con relativa proposta di nozze ( il 21 marzo scorso) quindi per giorni ho immaginato il mio meraviglioso anello...quando ho aperto la scatola non riuscivo a crederci, non credo di essere riuscita a mascherare del tutto la mia delusione.
Noooo! Mai dire cose che non si pensano davvero agli uomini: loro sono come delle bestiole. Assimilano poche informazioni date in modo chiaro, nessuna allusione e filo diretto! Però sarà sicuramente bello anche il turchese... l’originalità ha sempre fascino 😜
Sposa Precisa
Luglio 2020
Bolzano
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sognavo un anello super tradizionali ma ho avuto la pessima idea di dire che amo i turchesi...mi è arrivato in anello di turchese 😫🤦♀️
Io ne ho due... nel senso che il solitario è arrivato quando è nata Isabella ma senza proposta ...mentre per la proposta in ginocchio😉mi ha regalato una meravigliosa fascia di diamanti
È stupendo anche il tuo 😍😉
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Esatto😍 questo è il mio ☺️
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti l'emozione più grande è guardarlo negli occhi mentre ti fa la proposta 😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che dolcezza ❤️ Anche io gli ho detto al mio fm di non spendere tanto e infatti niente diamante, ma uno zircone e lo amo 😍
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo il mio, un solitario della Miluna, molto semplice perché quando me l'ha regalato non aveva un lavoro ed io che gli ho fatto capire in mille modi di non spendere molto, che avrei apprezzato la molto di più le sue parole, ed è stato il regalo più bello che potesse farmi
Una sorpresa bellissima 😍😍
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si il solitario sta benissimo con la fede, mentre questo mio sta meglio da solo, con la fede metterò la fedina di brillanti che mi ha regalato per il nostro quinto anniversario. Avevo sempre pensato che quello sarebbe stato il mio unico anello e invece qualche mese fa è arrivato questo cimelio di famiglia in occasione del mio compleanno..
Si è il classico solotario, e pensa che mio marito ha seguito il mio gusto, lui avrebbe scelto qualcosa di più particolare ☺️ ma siccome io avevo il sogno di portarlo con la fede è andato sul sicuro.. Comunque il tuo è davvero una meraviglia!