Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Visualizza messaggio citato
Bello, questo sembra unobdi quelli che mio padre regalò tanti anni fa a mia madre e purtroppo altrettanto tempo fa le fu rubato. Ho avuto un tuffo al cuore a vederlo in versione modernamente😊
Ciao ecco il mio anello ricevuto proprio ieri! Non è stata una sorpresa , perché siamo andati insieme in gioielleria... però l ho lasciato scegliere a lui. E sono felicissima perché ha indovinato alla perfezione i miei gusti. L idea era quella di darmelo a Natale in presenza dei miei... Ma ieri dopo una piccola lite non ha resistito e, per fare la pace, si è alzato da tavola nel bel mezzo del pranzo, è andato a prendere la scatolina che aveva messo sotto l albero, l ha aperta e me lo ha messo al dito dicendo "ti amo anche quando litighiamo e sento che passerò tutta la vita con te". Insomma non mi ha fatto una proposta vera e propria ma penso che una dichiarazione come quella che ho ricevuto valga più di mille proposte. 💖 ps: in ogni caso abbiamo già parlato più volte di matrimonio, ma ce la prendiamo con calma 🤗
Uguale al mio! Pensa fino ad ora non avevo visto nessuno che l’avesse uguale!! Anche tu caratura 0,24?😍 io sono innamorata di questo anello
Io non ci speravo più...e invece quando meno me lo aspettavo è arrivato 😍 ma poi gliel'ho detto...l'avrei sposato anche senza anello😉
Grazie Serena per la positività alla fine anche se non arriva ormai mi ci sono abituata , non c resto più male, m interessa che si comporta bene e k non m fa mancare altre magari "piccole attenzioni" ....
Noi abbiamo prima deciso la data, iniziato i preparativi per il matrimonio e poi è arrivato lui😍 abbiamo fatto un po' le cose al contrario.. Quindi...potrebbe sempre arrivare😉