Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio...Si era deciso di nn fare nessuna proposta visto che abbiamo un budget streminzito e invece lui, a capodanno in piazza a Verona (noi siamo della puglia) dopo lo scoccare della mezzanotte si inginocchia davanti a tt la piazza strapiena e mi chiede di sposarlo.Nn riuscivo nemmeno a parlare x l emozioneOra aspettiamo il 24 giugno 2017 *_*
Sposa VIP
Giugno 2017
Padova
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Romantico moltissimo, si vede che ha investito del tempo in questo è, sicuramente, non è da tutti
Sera sposine la mia proposta di matrimonio è avvenuta il 6 settembre 2014....Marechiaro come sfondo striscione bouquet e anello. .un emozione indescrivibile. .il 25 giugno mi sposo
Sposa Abituale
Settembre 2017
Taranto
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
un' emozione unica !!!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Padova
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo a Natale 3 anni fa.....ci sposeremo nel giugno 2017,dopo i nostri divorzi
Sposa VIP
Giugno 2017
Padova
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me a Natale
Sposa Precisa
Luglio 2016
Messina
Adele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè ma è fantastico!!!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Taranto
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la proposta piu' bella della mia vita..: ricevuta la notte di Natale 2015 e ci sposeremo l'8 Settembre 2017 !!!
Ciao a tutte, sono nuova!!Ecco però il mio anello di fidanzamento ricevuto quasi un anno fa ormai, il giorno del mio compleanno, con una proposta di matrimonio piuttosto balbettosa XDsiamo un po' pigri quindi ancora non c'è una data di matrimonio....
*_* è bellissimo è 4 anni che chiedo a mio marito di prendermelo ma mi ha sempre preso tutt'altro...spero prima o poi che me lo regali perchè è l'anello dei sogni! Complimenti sei una donna fortunata!
Anke il mio e arrivato con la richiesta di diventare sua futura moglie il 25 luglio 2016 con 10 rose rosse x i nostri 10 anni che ci conosciamo e 1 bianca per il nostro futuro matrimonio...una favola
Ecco il mio anello! Ha un valore inestimabile! Con questo non mi ha chiesto di sposarlo, (avevamo già concordato il nostro matrimonio) ma mi ha chiesto di confermare il mio amore per lui..seduti sulla "nostra panchina" ad Acicastello! Un vero tesoro