Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio, con tanto di dedica "tu sei Lei". La proposta me l'ha fatta in una sala del cinema solo per noi, con un mini film fatto da lui, proiettato sul maxischermo. OVVIAMENTE ME LO SONO SPOSATO!!!! :
Me lo ha fatto fare il mio fidanzato nella mia gioielleria preferita. Ha scelto il diamante singolo (0.67 ct D color) e la montatura della DD e me lo ha fatto confezionare!!!
Ecco il mio adorato anello, non sono una gran romantica, e anche la proposta è stata dolce e riservata come il mio fm ma comunque mi ha fatto commuovere. Questo anello ha una storia tutta sua, l'ho ricevuto per il nostro quarto anniversario (ora siamo a più di 8 anni di relazione) con una proposta/promessa poi per varie vicessitudini non l'ho più indossato, simboleggiava qualcosa che in quel momento non ci descriveva. Ho ricevuto il Claddagh Ring per il mio compleanno, mi bastava e mi avanzava, noi siamo così pochi soldini ma tanto amore. Quindi ho chiesto di non fare altri acquisti, e lui così ha fatto. Ha ripescato tra le mie cose il nostro primo anello, quello della nostra promessa di amore incondizionato e ora anche di matrimonio non è un anello da millemila euro ma per me ha un valore inestimabile.