Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio la proposta mi è stata fatta la settimana scorsa in uno dei più bei posti al mondo Ravello (costiera amalfitana). È stato dolcissimo e ci sposiamo il 27 giugno 2016
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo, un bello swarowsky perché gli ho sempre detto che trovavo inutile l'acquisto di un diamante e con i soldi risparmiati volevo farci un bel viaggio....infatti l'anello mi è arrivato a tropea, sulla costa degli Dei, la tappa finale di un'estate passata in giro per l'Italia
Questo è il mio! Il mio ragazzo me l'ha regalato ancora 2 anni fa e sinceramente sono ancora sconvolta da quanto sia stato bravo a sceglierlo così perfetto in base ai miei gusti : adoro tantissimo la montatura ondulata e anche il fatto che il diamante non sia sporgente perché ho sempre avuto il terrore di sbeccarlo sbattendolo per sbaglio in giro..
Ecco il mio, con tanto di dedica "tu sei Lei". La proposta me l'ha fatta in una sala del cinema solo per noi, con un mini film fatto da lui, proiettato sul maxischermo. OVVIAMENTE ME LO SONO SPOSATO!!!! :