Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il mio, o meglio lo sono Il mio fm aveva iniziato ad farmene vedere alcuni nelle gioellerie ma a me non piacevano molto così è andato sul sicuro con una marca che mi è sempre piaciuta, Pandora. Me lo ha dato sotto l'albero della vita all'Expo
Anche io e il mio Fm abbiamo una fedina così *-* ce la siamo regalata nel 2008, al primo anniversario e nel 2010, per io terzo anniversario, abbiamo fatto incidere data e iniziali dei nostri nomi (nella mia viene prima la sua iniziale, nella sua viene prima la mia). Il solitario è magnifico, adoro indossarlo. Però la fedina resterà sempre il mio amore e dopo il matrimonio vorrei continuare a indossarla
Grazie Veronica! Il mio fm da Imola è andato a Firenze a farlo costruire appositamente così da un artigiano orafo. Con il rubino questa tipologia è difficile da trovare!!
Identica alla nostra!!Solo che io la porto all'anulare destro perché ce la siamo regalata dopo 1 anno e mezzo che stavamo insieme.Sull'anulare sinistro aspetto l'anello della proposta Complimenti!!La fedina più bella che c'è ma sono di parte ahahahah