Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Anche io e il mio Fm abbiamo una fedina così *-* ce la siamo regalata nel 2008, al primo anniversario e nel 2010, per io terzo anniversario, abbiamo fatto incidere data e iniziali dei nostri nomi (nella mia viene prima la sua iniziale, nella sua viene prima la mia). Il solitario è magnifico, adoro indossarlo. Però la fedina resterà sempre il mio amore e dopo il matrimonio vorrei continuare a indossarla
Grazie Veronica! Il mio fm da Imola è andato a Firenze a farlo costruire appositamente così da un artigiano orafo. Con il rubino questa tipologia è difficile da trovare!!
Identica alla nostra!!Solo che io la porto all'anulare destro perché ce la siamo regalata dopo 1 anno e mezzo che stavamo insieme.Sull'anulare sinistro aspetto l'anello della proposta Complimenti!!La fedina più bella che c'è ma sono di parte ahahahah
Il mio in realtà non è un anello-proposta in quanto me l'ha regalato prima che partissi per un'esperienza all'estero dicendomi che con quest'anello sarei stata sua per sempre, anche a distanza, e cosi avrei avuto qualcosa di suo con me ogni giorno! Solitario poi perché mi disse che in un cielo di stelle io sono la stella che brilla di più! Di conseguenza siccome era una promessa ma non una proposta, aspetterò con ansia
Sposa Curiosa
Settembre 2016
Milano
Topoli2009 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao laura...di quale?il solitario è di donna oro....la veretta è di alfieri e st john
Sposa Abituale
Ottobre 2015
Milano
Melania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio! Ricevuto il giorno del nostro quinto anniversario, insieme ovviamente alla proposta!!