Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il mio,brillantino doppio per non sentirsi solo così come è doppio, ma unito, l'anello stesso.dalla data in cui mi è stato donato sono passati più di cinque anni, ma alla fine siamo arrivati anche noi alla data delle nozze!!
Bellissimo!!! A me ancora non me l ha fatta la proposta,ma quando me la farà me ne accorgerò subito perché gli ho detto che solo quando verrà con lo smeraldo accetterò di sposarlo :-)
Innanzi tutto, ciao a tutte..mi chiamo Fabiana e sono nuova da queste parti Mi sposerò il 2 Aprile 2016..e questo è il mio anello di fidanzamento, arrivato il 23 Dicembre 2014 (giorno prima del mio 23* compleanno) insieme alla proposta.. :
Sposa Precisa
Aprile 2024
Reggio Emilia
Crystal ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio.. ricevuto a sorpresa per il mio compleanno a giugno...l adoro *.*
Ecco il mio : me lo ha chiesto mettendosi in ginocchio, in quella che sarà la nostra camera matrimoniale (è ancora in costruzione), mentre il sole tramontava e la luce invadeva la stanza