Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Me lo ha fatto fare il mio fidanzato nella mia gioielleria preferita. Ha scelto il diamante singolo (0.67 ct D color) e la montatura della DD e me lo ha fatto confezionare!!!
Ecco il mio adorato anello, non sono una gran romantica, e anche la proposta è stata dolce e riservata come il mio fm ma comunque mi ha fatto commuovere. Questo anello ha una storia tutta sua, l'ho ricevuto per il nostro quarto anniversario (ora siamo a più di 8 anni di relazione) con una proposta/promessa poi per varie vicessitudini non l'ho più indossato, simboleggiava qualcosa che in quel momento non ci descriveva. Ho ricevuto il Claddagh Ring per il mio compleanno, mi bastava e mi avanzava, noi siamo così pochi soldini ma tanto amore. Quindi ho chiesto di non fare altri acquisti, e lui così ha fatto. Ha ripescato tra le mie cose il nostro primo anello, quello della nostra promessa di amore incondizionato e ora anche di matrimonio non è un anello da millemila euro ma per me ha un valore inestimabile.