Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte, sono nuova!!Ecco però il mio anello di fidanzamento ricevuto quasi un anno fa ormai, il giorno del mio compleanno, con una proposta di matrimonio piuttosto balbettosa XDsiamo un po' pigri quindi ancora non c'è una data di matrimonio....
*_* è bellissimo è 4 anni che chiedo a mio marito di prendermelo ma mi ha sempre preso tutt'altro...spero prima o poi che me lo regali perchè è l'anello dei sogni! Complimenti sei una donna fortunata!
Anke il mio e arrivato con la richiesta di diventare sua futura moglie il 25 luglio 2016 con 10 rose rosse x i nostri 10 anni che ci conosciamo e 1 bianca per il nostro futuro matrimonio...una favola
Ecco il mio anello! Ha un valore inestimabile! Con questo non mi ha chiesto di sposarlo, (avevamo già concordato il nostro matrimonio) ma mi ha chiesto di confermare il mio amore per lui..seduti sulla "nostra panchina" ad Acicastello! Un vero tesoro
Il mio Fm mi ha regalata la veretta per chiedermi di convivere e il solitario setting Tiffany per la super proposta.: Quel giorno li metterò di sicuro non posso non metterli
Secondo me non è una questione di prezzo...e il fatto che quel gesto..quella scatolina piccolina....ci fa sentire una principessa ci rende uniche e ci fa volare su delle nuvole rosa ....io non credo che di averlo mai