Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il mio Recarlo, me l'ha regalato a mezzanotte quando scoccava il giorno del mio compleanno, siamo stati a cena io e lui a mezzanotte ha preso questo pacchettino e me l'ha dato.. Io non capivo (vi giuro che ero convinta fosse un orologio, perché la scatola non era piccola) lui era emozionatissimo e io appena l'ho visto sono scoppiata a piangere e lì mi ha chiesto di sposarlo..STUPENDOOO
Ecco il mio la proposta mi è stata fatta la settimana scorsa in uno dei più bei posti al mondo Ravello (costiera amalfitana). È stato dolcissimo e ci sposiamo il 27 giugno 2016
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo, un bello swarowsky perché gli ho sempre detto che trovavo inutile l'acquisto di un diamante e con i soldi risparmiati volevo farci un bel viaggio....infatti l'anello mi è arrivato a tropea, sulla costa degli Dei, la tappa finale di un'estate passata in giro per l'Italia
Questo è il mio! Il mio ragazzo me l'ha regalato ancora 2 anni fa e sinceramente sono ancora sconvolta da quanto sia stato bravo a sceglierlo così perfetto in base ai miei gusti : adoro tantissimo la montatura ondulata e anche il fatto che il diamante non sia sporgente perché ho sempre avuto il terrore di sbeccarlo sbattendolo per sbaglio in giro..