- Matrimonio
- Community
Lorena

Sommatino, Caltanissetta · Da Luglio 2015
Sono Lorena ho 28 anni e abito in provincia di Caltanissetta.. Dopo 9 anni di fidanzamento il mio amore mi ha fatto la proposta il giorno del mio... Visualizza altro
Sono Lorena ho 28 anni e abito in provincia di Caltanissetta.. Dopo 9 anni di fidanzamento il mio amore mi ha fatto la proposta il giorno del mio compleanno. Adesso non vediamo l'ora che arrivi il 16 Luglio 2016 per coronare il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà elegante e romantico ma anche giovanile, abbiamo tantissimi amici. Il colore predominante sarà il bianco e siccome al mio fidanzato piace il blu abbiamo deciso di aggiungere dei dettagli di questo colore, la cosa che a me interessa di più è che i miei invitati si divertano e trascorrino una bellissima giornata ???
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
59
Salve sposine, che bello anche voi vi sposerete il 16Luglio..

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Lorena
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3261 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3261 giorni faI miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione