Garda, Verona · Da Novembre 2014
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro... Visualizza altro
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro alle sfide, e.. agli aperitivi!! :D
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo siamo una coppia di lunga durata.. Ci siamo messi insieme nel luglio 2002, e da allora non ci siamo mai lasciati! Eravamo due ragazzini (io 18 anni, lui 22), e, sinceramente, una delle cose che amo di più e che siamo diventati adulti insieme.. In tutte le tappe importanti della mia vita c'era lui al mio fianco.. Patente, diploma, laurea, abilitazione alla professione, primo lavoro, primo stipendio, e moltissimo altro ancora.. Il 30 settembre del 2014, in riva al nostro lago, il lago di Garda, mi ha chiesto di sposarlo.. È stato magico! Conviviamo già da 4 anni, ed ora il matrimonio coronerà per sempre un sogno bellissimo, la nostra vita insieme..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
107
Ciao...ho gia preso l'abito da sposa ed ero indecisa se mettere il velo da sposa....be' quando la commessa del negozio me l'ha fatto provare me ne sono innamorata..e' lungo fino ai piedi senza ricami...
Quante di voi si sposano quest'anno? Io mi sposo ad agosto.. E l'ansia sale!!
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Elena
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3770 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM