Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Garda, Verona · Da Novembre 2014

Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro... Visualizza altro

Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro alle sfide, e.. agli aperitivi!! :D

Felicemente sposati 🎉

16 Gennaio 2016

3045giorni 3hh
Elena
Velo da sposa fino che eta' ?
Elena, Il 10 Gennaio 2016 alle 21:19

Ciao...ho gia preso l'abito da sposa ed ero indecisa se mettere il velo da sposa....be' quando la commessa del negozio me l'ha fatto provare me ne sono innamorata..e' lungo fino ai piedi senza ricami...

Agnese, sabato 5-Mar-22 34
Graziella
Keep calm and...
Graziella, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:19

Quante di voi si sposano quest'anno? Io mi sposo ad agosto.. E l'ansia sale!!

Annamaria, giovedì 3-Mag-18 78
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
M
Spose d'inverno: coprispalle
Manu, Il 21 Dicembre 2015 alle 13:30

Benvenuto inverno, proprio quest'oggi è il primo giorno di questa meravigliosa stagione che grazie al Natale e alla neve rende tutto più magico! I matrimoni in questi periodi hanno un enorme affluenza...

Camelia, martedì 4-Ott-16 29
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
H
Matrimonio "childfree"??
Honeysunny, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...

Honeysunny, martedì 16-Feb-16 206
Danilo & Rita
Abito sposo
Danilo & Rita, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:55

Ciao a tutti/e. In genere qui si vedono solo donne, tranne qualche futuro sposo attento ai particolari come me. Però voglio comunque chiedere consigli sull'abito da sposo. Vorrei proprio vedere...

Danilo & Rita, giovedì 17-Dic-15 20
Camilla
Delusione...devo riorganizzare il congedo
Camilla, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao belle, v spiego sposandomi il 2 luglio avevo fatto richiesta che i 15 gg del congedo partissero il 2 stesso, chiedendo almeno 2 gg di ferie prima, ecco i miei datori al massimomi concedono il...

Anna, giovedì 17-Dic-15 6
D
Confettata ma....
Debora, Il 16 Dicembre 2015 alle 23:33

Ciao sposine, premessa sono stata ad un matrimonio l'estate scorsa niente confettata e poi prima di questo matrimonio ero stata ad un'altro 4 anni prima e nn ricordo se ci stava la confettata..... ora...

Simona, giovedì 17-Dic-15 17
Anna
Prima (e ultima) prova trucco
Anna, Il 11 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao sposine belle!! Ieri ho fatto la prima prova trucco, e conto sia anche l'ultima, perché il risultato mi ha molto soddisfatto.. A parte il rossetto, che comunque cambierò, voi cosa ne pensate? ...

Mariaanna, sabato 12-Dic-15 41
Ludmila
Agitazione
Ludmila, Il 11 Dicembre 2015 alle 16:47

Ragazze il mio matrimonio e il 17 settembre e non so da dove sbattere la testa ...

Ludmila, sabato 12-Dic-15 23
Anna
La prima prova abito
Anna, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:24

Ciao a tutte belle sposine!! Appena tornata dalla mia prima prova abito!! Rivederlo dopo 3 mesi è stato davvero emozionante!! Lo avrei riscelto altre mille volte!! Vi posto le foto!! Il giacchino era...

Claudia, giovedì 3-Dic-15 54
Stellina
Apertura porta di 60 cm
Stellina, Il 30 Novembre 2015 alle 15:41

Ciao ragazze. Quando avrò finito la situazione del mini bagno in camera vi porterò tutte a cena fuori sulla terrazza piu bella di Posillipo! Dunque la famosa porta del bagno in queatione sarà con...

Stellina, martedì 1-Dic-15 12
Sarah
Domanda/ consiglio
Sarah, Il 30 Novembre 2015 alle 12:22

Buongiorno a tutte carissime/i! Secondo voi è troppo presto fare la prova menù a dicembre per il matrimonio di maggio? Sono indecisa se farla ora o no... perchè poi la struttura riapre a marzo e ho...

Sarah, mercoledì 9-Dic-15 71
I
Gel e unghie - croce e delizia
Irene, Il 30 Novembre 2015 alle 16:09

Buondi belle sposine..Premetto che ho le unghie cortissime e me le mangio (ahimè). Qualcuna con il mio stesso problema ha qualche trattamento da consigliarmi? Mi hanno proposto di fare il trattamento...

Natalia, martedì 1-Dic-15 16
Ornella
Musica al buffet
Ornella, Il 30 Novembre 2015 alle 17:22

Ciao ragazze,quando andammo a prenotare x la musica nn volevamo nessun sottofondo al bouffe ma pensandoci bene,poi gli ospiti dovranno aentire il rumore di piatti bikkieri e posate???ke ne...

Ornella, martedì 1-Dic-15 19
Anna
Sposine invernali!! mi serve un consiglio..
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte, care "colleghe"! Ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo tra 56 giorni! E, ovviamente, ci sarà sicuramente freddo.. Il mio abito è senza spalline, metterò sopra un giacchino che però devo...

Stefania, sabato 21-Nov-15 20
M
Novità 2016: bridal sneakers
Manu, Il 20 Novembre 2015 alle 14:04

Ecco una novità per tutte le amanti delle scarpe da sposa e del brand Hogan che non hanno intenzione di rinunciare alla lussuosa sneakers nemmeno il giorno del matrimonio: arriva, infatti, il modello...

Chiara, sabato 21-Nov-15 27
S
Quanto spenderete tra estetista e truccatore?
Susy, Il 19 Novembre 2015 alle 17:12

Ragazze quanto spenderete in tutto tra mani,piedi, cera e trucco?

Stellina Eli, martedì 5-Apr-16 23
Sara
Aiuto centrotavola.....
Sara, Il 13 Novembre 2015 alle 15:58

Ciao ragazze..... Premettendo che non sono amante dei fiori vorrei trovare dei centrotavola alternativi per il ricevimento.... Inizialmente avevo visto centrotavola con candele ma sposandosi di giorno...

Sara, venerdì 13-Nov-15 16
J
é capitato a qualcuna di voi?
Jessica, Il 13 Novembre 2015 alle 16:58

Ragazze,che tristezza. Ieri sera litigata con fm.. Lui ha dichiarato che forse stiamo correndo troppo ecc ecc (siamo fidanzati da 10 anni). Poi ha lasciato cadere il discorso. Ho troppa paura se ci...

Jessica, sabato 14-Nov-15 88
M
Unghie - gel o semipermanente? info & consigli
Marcella, Il 11 Novembre 2015 alle 16:17

Ciao a tutte! Qualche giorno sono stata dall'estetista del mio paese per farmi un'idea dei pacchetti sposa che propongono. Stavamo parlando della tanto amata/odiata manicure, e parlavamo delle...

Nadia, giovedì 12-Nov-15 80
Tata
Chi si sposa in comune non è credente?
Tata, Il 11 Novembre 2015 alle 15:19

Ciao fanciulle, secondo voi chi si sposa in chiesa vuol dire che non è credente? Da piccolina sognavo di sposarmi un giorno di bianco e in chiesa.. ora alla veneranda età dei 30 mi sposero' in...

Cristina, lunedì 15-Gen-18 134
Luigia
Dolore ai piedi
Luigia, Il 4 Novembre 2015 alle 15:02

Ho un incubo per quel giorno... I TACCHI! io non li porto mai e quelle rare volte che li indosso,tempo mezz'ora e devo lanciare le scarpe dalla finestra ??? di sicuro,arrivati alla location mi metterò...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 15
Ambra
Che età avete voi e fm...
Ambra, Il 5 Novembre 2015 alle 09:11

.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :

Ilaria, sabato 14-Nov-15 224
V
Piano cottura come ?
Valentina, Il 4 Novembre 2015 alle 14:21

Ragazze sabato come vi ho detto in un altro topic inizierò le ricerche per la cucina, volevo sapere da voi che piano cottura avete scelto quello a gas o a induzione? Quali sono i pro ed i contro ? Voi...

Deborah, mercoledì 4-Nov-15 20
Federica
Domanda budget!!!
Federica, Il 3 Novembre 2015 alle 13:45

Ciao ragazze, io ho una domanda che mi assilla da tempo e non riesco a capire dato i 3000 pareri diversi!Ma voi disponete già di tutto il budget che avete previsto? Cioè riuscireste a pagare tutto...

Rosalia, giovedì 5-Nov-15 91
R
Consiglio colore
Rosy, Il 3 Novembre 2015 alle 13:36

Sposine! Datemi un consiglio! Il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il rosa cipria... Adesso devo comprare il nastro per fare varie cose... Secondo voi tra questi qual è la migliore...

Gabriella, venerdì 20-Nov-15 34

Gruppi generali

Ispirazione