Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Garda, Verona · Da Novembre 2014

Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro... Visualizza altro

Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro alle sfide, e.. agli aperitivi!! :D

Felicemente sposati 🎉

16 Gennaio 2016

3745giorni 17hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Prima (e ultima) prova trucco
Anna in Prima delle nozze, Il 11 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao sposine belle!! Ieri ho fatto la prima prova trucco, e conto sia anche l'ultima, perché il risultato mi ha molto soddisfatto.. A parte il rossetto, che comunque cambierò, voi cosa ne pensate? ...

Mariaanna, sabato 12-Dic-15 41 838
Anna
La prima prova abito
Anna in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:24

Ciao a tutte belle sposine!! Appena tornata dalla mia prima prova abito!! Rivederlo dopo 3 mesi è stato davvero emozionante!! Lo avrei riscelto altre mille volte!! Vi posto le foto!! Il giacchino era...

Claudia, giovedì 3-Dic-15 54 1.058
Anna
Sposine invernali!! mi serve un consiglio..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte, care "colleghe"! Ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo tra 56 giorni! E, ovviamente, ci sarà sicuramente freddo.. Il mio abito è senza spalline, metterò sopra un giacchino che però devo...

Stefania, sabato 21-Nov-15 20 281
Anna
Collezione san patrick 2016
Anna in Assistenza, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:32

Buongiorno a tutte.. Una domanda forse sciocca, ma perché nella sezione abiti non ci sono tutte le collezioni 2016? Nello specifico San Patrick?

Mariapia, giovedì 5-Nov-15 4 470
Anna
Conferme da parte degli invitati
Anna in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 17:45

ICiao a tutte, belle sposine!! Ho un piccolo dubbio.. Io e mio fm stiamo consegnando gli inviti (mancano 101 giorni!!!), ad alcuni a mano ed altri tramite posta (molti cari amici vivono all'estero per...

Yuniee, domenica 11-Ott-15 31 572
Anna
Prova acconciatura.. opinioni?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:46

Buongiorno a tutte!! Sono stata a fare la prova acconciatura.. Che ne pensate? Tenete conto che il modello di riferimento era tutt'altra cosa, a me piacciono molto le forme geometriche e ben definite,...

Teatea, sabato 10-Ott-15 50 1.041
Anna
Le decorazioni delle mie bomboniere
Anna in Fai da te, Il 5 Ottobre 2015 alle 20:53

Ciao a tutte!!! Mi sto cimentando nel' "impacchettamento" delle mie bomboniere.. Le roselline le ho fatte io, con nastro in raso.. Che ne dite, sinceramente? Vi piacciono?

Iaia, martedì 6-Ott-15 16 442
Anna
Centrotavola fai da te e fiori freschi
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 17:43

Ciao a tutte!!Mi è sorto un enorme dubbio.. Io sto predisponendo dei centri tavola fai da te.. Mio futuro suocero mi procura dei vasi, e per ogni tavolo ne metterò 2.. In uno ci sarà acqua e candele...

Federica, mercoledì 30-Set-15 2 325
Anna
Numero di testimoni per cerimonia civile
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 16:52

Buongiorno a tutte!!Sono andata oggi a ritirare, presso il comune dove risiedo, il modulo da compilare per le pubblicazioni.. Alla voce "testimoni" ci sono solo 2 spazi, quindi uno per me e uno per il...

Giulia, lunedì 28-Set-15 9 227
Anna
Prova trucco e acconciatura.. quando?
Anna in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 11:55

Buongiorno a tutte e buon sabato!!! Come da titolo, quanto prima va fatta la prova trucco e acconciatura?

Bruna, domenica 27-Set-15 6 274

Gruppi generali

Ispirazione