Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona

Centrotavola fai da te e fiori freschi

Anna, il 30 Settembre 2015 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte!!Mi è sorto un enorme dubbio.. Io sto predisponendo dei centri tavola fai da te.. Mio futuro suocero mi procura dei vasi, e per ogni tavolo ne metterò 2.. In uno ci sarà acqua e candele galleggianti, nell'altro volevo mettere dei fiori freschi (un paio di rose e un po' di verde) e del tulle.. Ora però, logisticamente, sono un po' in crisi.. Come faccio a prepararli e fare in modo che i fiori non appassiscano? Devo farli il giorno stesso (panico)? Qualcuna di voi ci è già passata?? Grazie a tutte!!!

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Settembre 2015 alle 17:49
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li puoi preparare e mettere in frigo oppure visto che ti sposi d'inverno fuori ma rischi che ti si rovinino parlane con il ristorante magari ti danno un'idea per i fiori o loro hanno a disposizione un frigo e possono metterli loro sul tavolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato, ma l'idea sta naufragando perché rischi davvero che i fiori appassiscano ed è un lavorone in un giorno in cui sarai già nervosetta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa