Longobucco, Cosenza · Da Settembre 2015
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia... Visualizza altro
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia migliore amica ho capito che sentimenti provavo per Lui. Il mio FM è calabrese e ci sposeremo nel suo stupendo e caratteristico paese.
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato una cerimonia in stile rustico campagnolo con pochi intimi.... I sogni non sempre combaciano con la realtà ... Saremo più di pochi intimi .... Ma sarà un trionfo d'amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
350
Ciao sposine! !!stavo pensando...la promessa di matrimonio, che poi non sono altro che le pubblicazioni in comune, perché fate grandi feste per una cosa del genere?? Io e Fm siamo andati ad uno...
Buonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Barbara
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3614 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM