Longobucco, Cosenza · Da Settembre 2015
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia... Visualizza altro
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia migliore amica ho capito che sentimenti provavo per Lui. Il mio FM è calabrese e ci sposeremo nel suo stupendo e caratteristico paese.
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ciao sposine! !!stavo pensando...la promessa di matrimonio, che poi non sono altro che le pubblicazioni in comune, perché fate grandi feste per una cosa del genere?? Io e Fm siamo andati ad uno...
Buonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una...
Ragazze ciao a tutte!!! Ieri io ed fm abbiamo scelto le fedi, io ho scelto la fede classica 8 gr. unoaerre in oro giallo, mentre fm la comoda di 5 mm (sempre 8 gr e sempre oro giallo), perchè la...
Ragazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)
Ciao ragazze voglio un consiglio cosa indossare di intimo per la prima prova?? Devo portarr anke le scarpe??
Estate è sinonimo di sole, caldo, mare e abbronzatura perfetta degna di essere invidiata! Avete pensato se toglierete o no l'anello di fidanzamento per abbronzarvi meglio?
Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza
Buongiorno sposine! Oggi siamo state a fare la prova per l'abito di mia madre. Il vestito deve ancora essere finito, il pizzo era solo imbastito, non ancora cucito bene ed il tulle sopra troppo lungo...
Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????
Ciao Ragazze condivido con voi le ultime foto , quelle del nostro matrimonio. E faccio gli auguri a tutte le prossime sposine!!!!! Per noi è stato tutto incantevole anche se con qualche...
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...
Ciao sposine e buon lunedì..Il nostro giorno è ancora un po lontano ma stavo pensando a come sarà la mattina e mi è sorto un dubbio.La nostra cerimonia inizierà alle 11 quindi.. Secondo voi a che ora...
Finalmente sposi! Sembrava un'impresa impossibile invece eccoci qui. Più felici che mai.
Finalmente anche il ns giorno è arrivato...si è svolto tutto con l incertezza del tempo..ma alla fine a tratti h preparativi sposa bouquet dopo il ns si forza e coraggio anelli specchio amour cambio...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ieri prova abito x me con le modifiche che io volevo fatte benissimo ora posso dire che e proprio il mio abito ...e - 5 kg
Ciao sposine mi mancano due mesi al matrimonio e ancora non hanno chiamato dal comune per il nulla osta dei documenti e per fare sta benedetta promessa mi ha scritto il parroco di chiamare e se ci...
Sposine vi piace abitino mami dettaglio chiusura dettaglio abito Accessori mami
Ciao ragazze... Oggi due giorni prima di finire il blister mi è arrivato il ciclo.. Mai successo.. Prendo la pillola eve da un anno ormai... Le macchie sono rosso chiaro e non scure.. Ho anche fatto...
Ciao ragazze...Sapete di leggende che dicono che il giorno delle nozze la sposa non debba indossare perle???
Ebbene si cara ragazze.. Come vi spiegavo l'altro giorno nel topic "Sono furiosa" https://community.matrimonio.com/forum/su-tutte-le-furie--t283408 Ieri sono andata a fare l'ennesima prova e...
Ieri abbiamo fatto la promessa in Comune..è stata una bellissima emozione promessi sposi
Ragazze a -66 ancora manca il certificato di battesimo del mio fm, la promessa in chiesa, il corso prematrimoniale, insomma tutto ció che riguarda l'argomento chiesa!!! Un nervoso...questo prete la...
Ma quanto siamo belli ....Il nostro sogno d'amore è realtà
Ciao a tutte ragazze, noi ci sposeremo il 09/09/20616, abbiamo consegnato le partecipazioni ad aprile, ma ad oggi, a parte qualcuno, tutto tace.........non sappiamo chi è intenzionato a venire, chi...
Sposine..parlando di superstizuoni..l abito della sposa non si puo vedere e questo è risaputo..ma le scarpe?? Vale lo stesso principio?
Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del...
Mi è venuto un dubbio... l'intimo va tenuto indosso tutto il giorno o una volta a casa doccia veloce e uscire con la sorpresina addosso? Io pensavo la seconda perché non so se mi va di tenerlo tutto...
Sono OBBLIGATORIAMENTE da invitare a pranzo? Cioè...noi abbiamo una ventina di amici in comune. Chi fidanzato chi no...ma Il problema è che alcune ragazze le abbiamo viste almeno due tre...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!
Fotografi garanzie ANFM