Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Longobucco, Cosenza · Da Settembre 2015

Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia... Visualizza altro

Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia migliore amica ho capito che sentimenti provavo per Lui. Il mio FM è calabrese e ci sposeremo nel suo stupendo e caratteristico paese.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

3539giorni 3hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Help !!! ragazze prov varese
Sara in Nozze Lombardia, Il 6 Febbraio 2016 alle 21:50

Ragazze di Varese e dintorni... Mi sapreste indicare un negozio dove trovare scarpe da sposa??? Sono disperata !!! Non so più dove guardare... Ordinarle dal web sarebbe l'ultima spiaggia....

Sara, lunedì 8-Feb-16 12 178
Sara
Via il 2
Sara in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:54

Oddioooo la data si avvicina meno 199 !!! Mi sento in alto mare.... ansia ansia ansia

Sara, lunedì 25-Gen-16 16 176
Sara
Fornitori
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:59

Ciao ragazze, alcune settimane fa abbiamo contattato dei fornitori per avere informazioni... Ma nessuno ha risposto, è successo anche a voi? Ora proveremo a contattarli telefonicamente.

Sara, giovedì 3-Dic-15 5 109
Sara
Aiuto centrotavola.....
Sara in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2015 alle 15:58

Ciao ragazze..... Premettendo che non sono amante dei fiori vorrei trovare dei centrotavola alternativi per il ricevimento.... Inizialmente avevo visto centrotavola con candele ma sposandosi di giorno...

Sara, venerdì 13-Nov-15 16 441

Gruppi generali

Ispirazione