Ragazze ciao a tutte!!!
Ieri io ed fm abbiamo scelto le fedi, io ho scelto la fede classica 8 gr. unoaerre in oro giallo, mentre fm la comoda di 5 mm (sempre 8 gr e sempre oro giallo), perchè la classica non gli andava bene, la sentiva scomoda e non riusciva a stringere le dita. Anche se sono diverse in gioielleria ci hanno assicurato che saranno identiche otticamente perchè fm ha una mano gigante in confronto alla mia e quindi chi vedrà la fede al dito non avrà la minima impressione della dfferenza!
Comunque io ho un dubbio per quanto concerne la misura: normalmente ho misura 11, sia di fedina che di solitario, quindi la signora in gioielleria mi ha detto di prendere una 11. Però ho mille dubbi perchè ho paura che poi nell'ottica futura o di una gravidanza il dito possa aumentare e non vorrei poi non poterla mettere.
Però alcune persone mi dicono che addirittura prendono misure in meno, perchè la "vestibilità" della fede è differente dalla fedina, proprio perchè più pesante e più bombata.
Voi che siete già sposate o che l'avete già scelta per quale misura avete optato?
La vostra stessa misura della fedina o una misura in più?