Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Apertura porta di 60 cm

Stellina, il 30 Novembre 2015 alle 15:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze. Quando avrò finito la situazione del mini bagno in camera vi porterò tutte a cena fuori sulla terrazza piu bella di Posillipo! Dunque la famosa porta del bagno in queatione sarà con apertura di 60 cm. È piccola lo.so.. Ma piccola piccola? Scomoda? Avete esperienze? Si aprirá verso l interno...

12 Risposte

Ultime attività da Stellina, il 1 Dicembre 2015 alle 12:19
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa ho messo tutte porte a scrigno. Si forse magari una porta scorrevole o una filo muro. Comunque sceglierò prima l armadio. Cosi in base alle dimensioni dell armadio decido poi che porta scegliere. Vedremo Grazie cara
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una porta scorrevole? Così ottimizzi lo spazio.. Costa un po' di più, e ci sono un po' di lavori di muratura da fare, ma così riusciresti a sfruttare al massimo tutto lo spazio. Oltre che comunque una porta su misura di 60 cm costa ugualmente di più di una porta normale!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe marche le fanno, devi solo girare un po' e trovare la ditta giusta! Ad esempio i miei non le fanno perché le ritengono meno sicure..ma ad oggi non so cos'è sicuro.. (I tuoi forse han quella porta da 15 anni su.per giù..le norme cambiano, anzi, in questo caso le introducono!)
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ne mettessi una filo muro? Tu che te ne intendi di serramenti cosa mi dici? Grazie
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci stavo pensando oggi? Chissá se hanno bisogno di una sostegno particolare. Devo informarmi da qualcuno che vende infissi.
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati sulle porte senza telaio... In 90cm fai 5cm dal muro 5cm dall armadio e ti restano 80cm di apertura!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco che per i servizi serva una aperuta di 70 cm. Cmq i miei suoceri nel ripostiglio hanno una porta che compresa di telaio è 70 e quindi di apertura 60. Forse nel ripostiglio è diverso? Cmq l hanno fatta quella porta e vuol dire che esistono di porte cosi giusto? Poi nn so se l hanno fatta fare su misura. Grazie
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.era una battuta!! La mia famiglia fa serramenti e porte interne. Ed io son avv. Per legge non.possono essere inferiori ad 80cm..se devi ottenere l agibilità!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Lascio tutto aperto. Entrata libera Smiley xd. Si che me la fanno. Chiedevo esperienze ;-)
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la fanno?? Per legge le porte devono esser larghe minino 80 cm per ottenere l'agibilità!!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che posso fare? Uffi. La parete è 3.90. Mettici un armadio di 3 metri e mi rimangono altri 90 cm per aprire una porta. Per non prendermi.completamente tt lo spazio apro una porta da 70 cm con apertura di 60 cm! Mi rimangono 10 cm in tutto giusto x non attaccare l armadio completamente al muro ! Uffi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolissima!! 60 cm è poco più di un'apertura della doccia!!! Sicuramente si aprirà, e farà tutto ciò che deve fare, anzi, ingombrerà ancora meno.. Ma sarà difficile il passaggio! Tieni conto che una sedia è larga 40 cm circa.. Ecco, aggiungici una spanna (che sono circa 20 cm) ed avrai la tua porta.. Piccolina piccolina!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione