Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il mio!!!! E' in oro rosa con 9 diamantini.. Sembra piccolino ma fa bene il suo dovere 😁 non pensavo che l'Oro rosa fosse così carino, poi ho capito che c'è differenza tra l'Oro rosa vero e quello "finto"; praticamente se l'oro è rosa perchè ha una percentuale di rame allora il suo colore è di un rosa molto grazioso, se invece è oro giallo pitturato/verniciato di rosa la colorazione è destinata a scomparire con il tempo..
nel caso servisse a qualche aspirante fidanzato D è stato preso da https://www.anelli.it/it/anelli-verette-o-fedine.html
Sposa Precisa
Maggio 2017
Cagliari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
GRANDEEEEE !!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Cagliari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
D'accordo con te.Ma lo mostro per il semplice fatto che sapendo i sacrifici che ha voluto fare ,ne sono orgogliosa
Sposa Precisa
Maggio 2017
Cagliari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fedina primo anno ,riviera quinto anno e il solitario di qualche mese fa per la proposta ^_^
Sposa Precisa
Maggio 2017
Cagliari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fedina ,riviera e il "tanto" atteso solitario ^_^ https://www.instagram.com/p/bk8nhwjdyfuiwbpsxodfmjpm4nh1jth7lspo_i0/
Sposa Precisa
Maggio 2017
Cagliari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione,ogni dono fatto con cuore e spontaneità -hanno un valore inestimabile a prescindere da lega o caratura !! Io ho fedina del primo anno di relazione , riviera per i 5 anni con diamantini e infine adesso solitario e per me valgono tutti allo stesso modo,non mi sognerei mai di escluderne neanche uno.
Questo è il terzo anello regalatomi dal mio FM :-D (4º se consideriamo la fedina)Il primo mi è stato regalato in occasione del mio 18º compleanno era un solitario,dopodichè l'ho perso al mare!Al mio 20º compleanno mi è arrivato il 2º un altro solitario in sostituzione di quello che ho perso!L'anno successivo, sapendo che amo gli anelli mi è arrivato questo al 21º compleanno,un trilogy che rappresenta oggi domani e per sempre,ma nessuna proposta :-D La proposta è arrivata quest'anno qualche giorno prima del mio 22º compleanno,accompagnata anzicchè dal solito anello, da un viaggio nella mia amata sicilia ,e quest'anno arriverà l'anello più bello che io possa desiderare,la fede nunziale ..mancano 5 mesi..