Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il terzo anello regalatomi dal mio FM :-D (4º se consideriamo la fedina)Il primo mi è stato regalato in occasione del mio 18º compleanno era un solitario,dopodichè l'ho perso al mare!Al mio 20º compleanno mi è arrivato il 2º un altro solitario in sostituzione di quello che ho perso!L'anno successivo, sapendo che amo gli anelli mi è arrivato questo al 21º compleanno,un trilogy che rappresenta oggi domani e per sempre,ma nessuna proposta :-D La proposta è arrivata quest'anno qualche giorno prima del mio 22º compleanno,accompagnata anzicchè dal solito anello, da un viaggio nella mia amata sicilia ,e quest'anno arriverà l'anello più bello che io possa desiderare,la fede nunziale ..mancano 5 mesi..
Eccolo il mio a casa dei nostri amici con un mega striscione:"quieres casarte conmigo? "(Vuoi sposarmi?) Accompagnato da un sottofondo musicale romantico
EccolI il brillantino me l ja regalato a natale , l altrolo scorso anno per il mio compleanno ed ha l incisione dentro con la data del nostro fidanzamento e i nomi
iol'ho ricevuto per il mio compleanno ad ottobre!! appena scartato mi sono commossa...e l'ho messo subito al dito da sola!! quando se n'è accorto c'è rimasto male un pò!!!
Stupendo! Anche a me piacerebbe riceverlo così e infatti gli ho mostrato la tua foto, speriamo che capisca il messaggio!!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!Ehh sono una romanticona...
Sposa Abituale
Gennaio 2017
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendo cara!!! Ed il significato che gli hai dato è bellissimo!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!!Complimenti!!Il mio invece ha un'acqua marina con i diamanti ai lati e per me simboleggia gli occhi azzurri lucenti del mio fm!
Sposa Abituale
Gennaio 2017
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, innanzitutto complimenti per i vostri bellissimi anelli!
Questo è il mio, il mio fm mi ha regalato 4 giorni a Parigi dato che entrambi amiamo questa capitale e mi ha dato l' anello nel giorno del nostro sesto anniversario inginocchiandosi nel mio luogo preferito di questa stupenda città. Possedendo già un solitario di famiglia particolarmente impegnativo gli avevo detto che avrei desiderato un anello più particolare proprio tipo questo!! E' stato bravissimo ad azzeccare in pieno la scelta!! Zaffiro che simboleggia la fedeltà e diamanti simbolo di amore invincibile, proprio come è il nostro