- Matrimonio
- Community
Rosaria

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse... Visualizza altro
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse perfetto, per cui si accettano idee e suggerimenti!!!....
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho bisogno di idee e suggerimenti da mettere in pratica sullo stile shabbychic, country oppure vintage e far si che quel giorno sia tutto perfetto!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Trucco sposa
Post a cui partecipo
146
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Verdiana
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3308 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione