Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Che bello ragazze vedere tutti vostri anelli, il mio amore anche mi ha regalato un solitario chiedendomi di ufficializzare la nostra storia davanti al mare di san foca (lecce) e dopo che mi sono emozionata e detto si è tutto quello che potete immaginare come i salti di gioia........stavamo per tornare ne è mancava solo l'applauso pensavamo di essere soli e invece c'era il ragazzo di un lido che fa la notte per controllare tutto ma chi cavolo lo aveva visto ahahahaha per poco si mette a piangere ahahah ha ancora rido!!!!
Questo è il mio.. Quello più grande! Ricevuto con tantissimo amore.. Quello piccolo me l ha regalato al primo anno da fidanzati! L altro me l ha regalato per chiedermi di fidanzarci per sempre e per regalo di laurea....
Questo è il mio. Ricevuto a parigi,sotto la torre eiffell. Eravamo li come mio regalo di laurea,lui ha pensato di fare due cose in uno. Io nn me l aspettavo. Per me il viaggio a parigi era gia kl massimo
Io non ho avuto una vera e propria proposta.. Ho ricevuto qst anello 6 anni fa x il mio 18esimo ma non è un semplice regalo d compleanno.. X me riceverlo dp un anno ke stavamo insieme e x lo piu neanche immaginavo potesse regalarmi una cosa del genere, sta a dimostrazione ke sapesse già d voler passare tt la vita cn me come io cn lui.. Da ben 6 anni ho qst anello al dito e finalmente qualke mese fa abbiamo fissato la data.. Mancano 299 gg.. Non vedo l'ora..
Ecco il mio.. è indossato insieme alla verettina, altro regalo stupendo nascosto in un bellissimo mazzo di fiori, e alla fedina. Non è stata una vera e propria proposta romantica.. ma l'anello è stato realizzato appositamente dal nostro orafo come lo desideravo. Lo adoro..