Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Agosto 2026 Como

Wedding Bag

Ilaria, il 3 Gennaio 2026 alle 17:56 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao a tutte!! Vorrei sapere, voi avete fatto le wedding bag? Mi piacerebbe tanto farle, cosa ci avete messo dentro? grazie! Smiley heart

23.08.2026

12 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Gennaio 2026 alle 14:55
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non facevo in tempo purtroppo, ma mi sarebbe tanto piaciuto fare delle shopper in tela come queste https://www.pixartprinting.it/gadget-personalizzati/borsa-in-cotone-carolina/
    puoi fare la grafica direttamente sul sito come fosse Canva, così saranno coordinate coi colori del matrimonio e gli invitati avranno anche un ricordo che potranno tenere Smiley heart

• Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi un fazzoletto con la scritta "per lacrime di gioia", una stella filante luminosa da accendere al taglio della torta e un accendino, un biglietto di ringraziamento. ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mi piace un sacco organizzare cose per cercare di far star bene gli invitati. Dopo nelle foto sono confezionati a metà perchè sposandomi a maggio ho iniziato a confezionare ma non del tutto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2027 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle idee complimenti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte perché non ci piacciono, abbiamo messo i libretti sulle panche, i coni riso e i fiocchi auto in alcune ceste. Avremmo messo anche i ventagli sulle panche ma non faceva eccessivamente caldo e non li abbiamo preso più. Il sacchettino da portarsi dietro è scomodo e uno spreco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me l'idea delle wedding bag piace tantissimo e le ho fatte sia per la cerimonia sia per i bimbi al pranzo.
    In quelle della cerimonia (fine maggio 26) ho messo: ventaglio, fazzoletto con la grafica del matrimonio, sticker a tema campari come il matrimonio, un biscotto e una caramella e poi una bustina per l'hangover con filo interdentale, salviettina puliscidenti, patch occhi, tisana e caffè per il giorno dopo.
    I bambini invece al tavolo troveranno dei sacchetti con dentro, in base alle età, album da colorare, sticker, macchinine, peluche ecc. Vero sono un costo extra di cui si deve tener conto se si vogliono fare però io mi sono appoggiata un sacco ad amazon e shein (ahimè) e me la sono cavata con una spesa ragionevole. Spero tanto che i miei ospiti le apprezzino e se anche non fosse così è un pensiero che ha fatto star bene me mentre le preparavo. Wedding Bag 1

Wedding Bag 2
    Wedding Bag 3
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò per la chiesa, però farò il libretto messa, coni di riso e petali fiori da mettere in una cesta fuori dalla chiesa, idem le bolle per i bambini. Pensavo di fsre una bag, visto che abbiamo tanti bambini, e metterla in location sul tavolo così loro hanno da colorare o comunque fare un qualcosa tipo giochetti etcc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io non le farò, sinceramente le trovo solo un impiccio e spreco di soldi. Metterò in chiesa un cesto con dei ventagli all'entrata per chi vorrà usufruire! Solitamente le piccole includono ventaglio, fazzoletto e bolle altrimenti c'è anche chi mette bottiglie d'acqua
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposo Abituale Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devono esserci solo cose utili, quindi dipende da come sarà la tua giornata, se no è solo uno spreco di soldi da parte tua e un ingombro per gli ospiti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò solo per i bambini, e gliele faremo trovare direttamente al tavolo dove si svolgerà la cena 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non le ho fatte perché non le ritenevo utili....ma se a te piacciono xké no😆
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi metteremo i fazzoletti, le bolle di sapone, un moschettone, degli occhiali per fare le foto e un biglietto con il QR Code che rimanda a una cartella drive dove gli invitati possono caricare foto e video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione