Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pia
Sposa Novella Maggio 2026 Napoli

Scarpe sposa

Pia, il 15 Gennaio 2026 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
S.o.s scarpe
Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ?
Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Gennaio 2026 alle 11:52
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e poi ho pensato a una scarpa che potessi riutilizzare e secondo me come modello è super versatile e il bianco non è troppo (tipo una decoltè tutta bianca non l'avrei mai più usata)
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissime le slingback! Brillano molto ma senza eccessi, sono perfette abbinate al tuo abito! Però anche le sneakers sono carine

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto fare da Ninalilou una slingback bassa con fiocco e poi avrò un paio di airforce 1 per ballare. Scarpe sposa 1

Scarpe sposa 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho scelto le ore di Francesco calzature partendo dall’e-shop. Si tratta di una fabbrica Made in Italy che lavora artigianalmente tutti i modelli e crea scarpe veramente uniche. Puoi trovare modelli e cambiarli totalmente oppure aggiungere accessori anche luminosi. Io, per esempio, ho scelto un modello e fatto accorciare il tacco, di modo che la scarpa si adattasse meglio alle mie esigenze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese online sandali della Melluso sono state comodissime, poi avevo un'altro paia prese da Deichmann hanno molti décolleté
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io cercherò in negozi fisici della mia città perchè voglio provarle e trovare qualcosa di comodo. Probabilmente le prenderò di Nero Giardini color carne, oppure di un altro brand locale, perchè voglio qualcosa che io possa mettere anche dopo.

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto il modello slingback, è una via di mezzo tra la décolleté tutta chiusa e il sandalo. Le ho comprate da Treemme creazioni, questo modello precisamente:

https://treemmecreazioni.com/products/slingback-sposa-in-liz-bianco-con-plateau?variant=52197238833490

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pia. Io senza alcun pensiero le ho comprate online. Molte si trovano bene anche con i vari brand di Zalando. Anche io le ho comprate dello stesso brand di cui ho altre scarpe per essere certa che mi siano comode.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione