Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dcac
Sposa Abituale Giugno 2026 Siracusa

Animazione per bambini

Dcac, il 8 Gennaio 2026 alle 16:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao a tutti, stiamo pensando di includere l'animazione per bambini. I bimbi hanno diverse età si passa da un'anno fino ai 10, secondo voi è fattibile nonostante diversi tipi di età? inoltre qualcuno sa consigliarmi qualcuno nella zona di Siracusa? Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 23 Gennaio 2026 alle 16:55
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non farla. Vivo a Brescia e mi sposo il 31 maggio. Abbiamo 13 bambini che vanno dai 10 mesi fino ai 13 anni. L'animazione ci ha sparato un prezzo assurdo. Per 5 ore (e il mio matrimonio ne dura 12) per i bambini dai 2 anni ai 10 (quindi da 13 bambini passano a 8) mi hanno chiesto 1200 euro per 2 operatoriAnimazione per bambini 1
    . Per me assurdo. Avendo il vincolo con una agenzia non ho potuto chiedere altri fornitori. Ho quindi optato per delle borse personalizzate in base all'età con vari giochi: dai libricini da colorare al cubo di rubik, dai tris di legno ai libri morbidi per i neonati, dalle macchinine ai pesciolini da pescare, il tutto accompagnato da sticker e caramelle.

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2026 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi prenderemo l'animazione perché avremo tanti bambini e ragazzini di età diverse. Domanda: secondo voi i ragazzini di età maggiore di 10 anni apprezzerebbero l'animazione o possiamo tranquillamente non considerarli nel gruppo?
    • Rispondi
  • Dcac
    Dcac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho già contattato qualcuno
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene parlarne direttamente con i fornitori del settore...ti sapranno dire loro come organizzare il tutto
    • Rispondi
  • Dcac
    Dcac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee li ho appena contattati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente l'animazione va dai 3/4 anni in su. Io la straconsiglio. Noi avevamo bambini che andavano dai 3 anni ai 10 e si sono comunque divertiti tutti. Io sono di Catania e ci siamo rivolti a Giravoce Eventi (https://www.matrimonio.com/animazione-matrimoni/giravoce-eventi--e197520?gclid=CjwKCAiA64LLBhBhEiwA-Pxgu1dzQiwy-rAmnKpxkIsEUkd2cakm_qw8KBx6_18xgLX_zeTNDeroRxoCEDEQAvD_BwE). Ci siamo trovati benissimo e hanno avuto prezzi onesti. Potresti provare a contattarli perché immagino si spostino senza problemi.

• Rispondi
  • Dcac
    Dcac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco buono a sapersi che parte dai 3 anni! Sì esatto lo facciamo perché vogliamo che tutti si divertano
    • Rispondi
  • Dcac
    Dcac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l’ho pensato pure io
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo bimbi di età diversa, ma prevediamo comunque l'animazione. Secondo me è fattibile! Anche perché, se dovessero essere in tanti, magari di animatori ce ne vogliono 2.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere l'animazione gestisce solo dai tre anni in su. Comunque noi l'avevamo presa per sette bambini dai 4ai 10 anni.. apprezzatissima da tutti.
    • Rispondi
  • Dcac
    Dcac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente hai ragione

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se prendi un gruppi di esperti sicuramente si. CHi gestisce l'animazione bimbe generalmente ha a che fare con tutte le fasce d'età!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione