Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 410 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Ciao a tutte Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ciao a tutti/e, Voi cosa regalate ai vostri testimoni? Io non ho idee, anche perché in totale ne abbiamo 5 e tre damigelle, e vorrei regalare qualcosa che non sia costosissimo, ma non ho alcuna idea…...
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
Ciao a tutte/i, Mancano 2 mesi al mio matrimonio e mi sto scontrando con le malsane idee che mi sono venute dal giorno 1 per quanto riguarda abito e acconciatura. Il mio abito è molto semplice, perchè...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose, avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando...
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ciao a tutti! Sono contraria ai dress code rigidi (vestiti in quel colore/non vestirti in quel colore), ma vorrei che i miei ospiti si allineassero al mood “Natural Elegance” del mio matrimonio, con...
Ciao a tutti,una curiosità per un matrimonio di circa 150 persone quanti confetti serviranno? Se qualcuno li ha già ordinati. Grazie mille
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Ciao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione....
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Salve io vorrei qualche idea sui segnaposto, sono indecisa se farli o meno, visto che secondo me fanno scena e abbelliscono la mise en place su questo non c'è dubbio, ma d'altro canto sono combattuta...
Ciao a tutte, sabato siamo stati in location, e tra tutte le cose, ci hanno detto che per la confettata bisogna comprare almeno 5/6 gusti di confetti diversi. Noi faremo misto confetti e caramelle,...
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene...
Ciao a tutti al matrimonio saranno presenti 14 bambini e vorrei che alla conclusione possano avere la loro "bomboniera", cosa potrei fare che non siano le solite caramelle? Grazie mille per gli...
Ciao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora...
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei...
Perché hai scelto ""?
Sposine avete ordinato le fedi ? Se si: sapreste dirmi il prezzo (a livello indicativo)? Grazie e un abbraccio ❤️
Fotografi garanzie ANFM