Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Novella Settembre 2027 Roma

Costi

Sofia, il 29 Gennaio 2026 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Qual è secondo la vostra esperienza il budget minimo indispensabile per organizzare un matrimonio???

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Gennaio 2026 alle 19:34
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2026 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia!!..sono una fotografa matrimoniale...se hai piacere di contattarmi possiamo trovare un accordo che soddisfi i tuoi bisogni!..il mio numero è ****
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, come già detto da altre, dipende… In primis dalla località che sceglierai per celebrare le tue nozze… Io sono di Napoli, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia… E la Campania in termini di matrimonio è la più cara in assoluto. Una mia amica si sposerà a Venezia, costo trucco e parrucco 400 euro, io ad Ischia ne spenderò 600, se mi fossi sposata a Napoli ne avrei spesi almeno 800. Detto questo, ti voglio dare un consiglio prezioso, basandomi sulla mia esperienza. Prima di fissare una data, fatti fare i preventivi di ogni singolo servizio, dalla location alle mutande! Io non l’ho fatto, perché pensavo che essendo un matrimonio di pochi intimi, circa 50 persone, soltanto familiari… non avrei speso tanto. Sono già a quasi 30000 euro, e mancano tante altre cose… prima fra tutte il viaggio…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2027 Prato
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia, è davvero difficile trovare una risposta perchè i prezzi variano tantissimo... soprattutto in base al numero di invitati

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto