Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Confetti online

Paola, il 13 Aprile 2026 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte

Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto vantaggiosi.

Per chi li ha ordinati, sono arrivati integri? Ho paura che magari se le scatole singole non sono belle piene i confetti possano sbattere rompersi Smiley atonished

11 Risposte

Ultime attività da Fulvia, il 15 Aprile 2026 alle 17:22
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io i confetti li avevo ordinati online e effettivamente qualcuno era un po' rotto... fortunatamente non tantissimi

• Rispondi
  • Melisa
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Cagliari
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da buona Abruzzese consiglio pelino...cmq ci sono moltissime aziende che vendono online costa meno direttamente dall'azienda che da un marketplace
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato circa 15 kg di confetti e 70 confezioni di pastiglie Leone ed è arrivato tutto integro e senza problemi
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo! Grazie del feedback!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io presi su Maxtris e, a parte un paio sbeccati, erano tutti integri (e buonissimi!)

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh 4-5€ se devi prendere molte scatole è decisamente un buon risparmio, aggiornaci quando arrivano allora Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo preso il kit assaggio, ma poi le confezioni sono differenti... Grazie per il feedback, spero solo che nella scatola non ci sia tanto spazio vuoto che possa dargli agio per le rotture!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ho acquistato e ho risparmiato circa 4/5€ sui ciocomandorla a confezione, considerando che dovevo prendere 10 confezioni è un buon risparmio. Sinceramente diffido molto dalla recensioni online, la gente online può dire quello che vuole. Ho visto vari post qua sulla community e molti si sono appoggiati a loro quindi ho deciso di fidarmi.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci risparmi proprio tanto a prenderli lì invece che sul sito ufficiale di Maxtris? Te lo chiedo perchè ho provato per curiosità a cercare quelli che vogliamo prendere noi e risparmieremmo giusto 1€ a scatola.

Tra l'altro vedevo un po' le condizioni d'uso e la parte sul cosa fare se i confetti arrivano danneggiati o non conformi è praticamente identica a quella scritta su Maxtris, cambia solo la mail di contatto, mi pare un po' sospetto Smiley sad

E cercando recensioni online su Trustpilot appare "Quest'azienda viola le nostre Condizioni d'uso poiché mette in mostra contenuti di Trustpilot in un modo che potrebbe risultare fuorviante.

Per esempio, mostrano una valutazione in stelle che non corrisponde al vero o delle recensioni non consentite sul suo sito web."

Non so, forse fossi in te farei una prova con una scatola sola e vedrei come va, o (forse ancora meglio) andrei direttamente a ordinarli dal sito di Maxtris

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se ti possa aiutare ma io ho comprato due confezioni di confetti sul sito della Maxtris per fare i vari assaggi e sono arrivati in ottime condizioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione