Monopoli, Bari · Da Giugno 2025
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo... Visualizza altro
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo peloso. 🐶 Floky
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Aiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE...
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
80 giorni faAiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE MAGGIO… 3 giorni… Spiaggia… Avevamo pensato tipo...
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Sley
83 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM