Monopoli, Bari · Da Giugno 2025
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo... Visualizza altro
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo peloso. 🐶 Floky
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Aiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE...
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Giugno 2025 abbiamo confermato la location! 🤩 Avevamo un sogno… Sposarci in spiaggia! Manca sempre meno!! Voi dove vi sposate??
Giugno 2025 abbiamo confermato la location! 🤩 Avevamo un sogno… Sposarci in spiaggia! Manca sempre meno!! Voi dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM