Monopoli, Bari · Da Giugno 2025
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo... Visualizza altro
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo peloso. 🐶 Floky
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
80 giorni faAiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE MAGGIO… 3 giorni… Spiaggia… Avevamo pensato tipo...
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Sley
83 giorni fa
Ho creato un sondaggio
83 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato a un sondaggio
83 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
83 giorni fa
83 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
85 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
85 giorni fa
85 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho ottenuto una medaglia!
85 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
85 giorni fa
85 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un post
85 giorni faGiugno 2025 abbiamo confermato la location! 🤩 Avevamo un sogno… Sposarci in spiaggia! Manca sempre meno!! Voi dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM