Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sley
Sposa Principiante Settembre 2026 Bari

Addio al nubilato fuori Italia!

Sley, il 28 Gennaio 2026 alle 21:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Aiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia…
Data: FINE MAGGIO…
3 giorni… Spiaggia… Avevamo pensato tipo Ibiza… Ma non no se sarebbe fattibile.. O è troppo costosa.. Qualcuna ci è andata? O mi date altre idee??

9 Risposte

Ultime attività da Adeel, il 15 Febbraio 2026 alle 11:10
  • Adeel
    Sposo Novello Febbraio 2026 Modena
    Adeel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bella
    • Rispondi
  • A
    La Spezia
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti/e! ✨

Scrivo qui perché oggi vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri poveri testimoni e amici.

Sto portando avanti una piccola ricerca per capire quali sono i problemi reali che i testimoni/gli amici incontrano (raccogliere i soldi? decidere la meta? gestire i ritardatari?) nell’organizzare l’addio al nubilato/celibato e vorrei creare qualcosa che li aiuti a gestire tutto con un click, togliendo lo stress e lasciando solo il divertimento.

Mi dareste una mano? Se avete 2 minuti, potreste girare questo brevissimo questionario (anonimo) ai vostri testimoni o ai vostri amici che stanno organizzando? O se lo avete organizzato voi di recente, la vostra esperienza sarebbe preziosissima!

👇 Ecco il link al sondaggio:
    https://forms.gle/4gCRK1z6mUHk5frH9

Grazie mille a chi mi aiuterà a fare chiarezza in questo caos! 🚀
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in marocco
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò di parte, ma la Croazia non è carissima (niente di paragonabile a Ibiza). Altrimenti, io consiglio la Grecia oppure Albania/Bulgaria per fare mare a costi ridotti (la parte bulgara del mar nero è molto bella e molto abbordabile).

Poi, onestamente, dipende da cosa volete fare: se volete fare mare o relax Albania e Bulgaria, ti permettono di fare del relax di "quasi lusso" a prezzi imbattibili. Se volete fare festa le isole della Grecia. Se volete qualcosa di più instagram-friendly con posti conosciuti potete guardare Grecia, alcune zone della Croazia oppure il Portogallo.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'anno scorso per il mio addio al nubilato mi hanno portata a Barcellona, a inizio luglio. So che non hanno speso tantissimo e anche come vita notturna non abbiamo speso molto, anche perchè di solito le donne pagano meno (a meno che tu non voglia andare in qualche discoteca famosa). C'è anche il mare quindi anche la vita da spiaggia si può fare.

se ne hai la possibilità io te la consiglio, anche perchè è una bella città

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budapest, Bucarest
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ultimamente è costoso ovunque specialmente la Spagna,io volevo andare con mio Marito per San Valentino i prezzi per Ibiza ed interni sono alti....ci sono posti bellissimi in Italia dove si spende anke poco.....non ti piace qualche weekend alla SPA??Oppure un weekend al Lago di Garda,Lago Maggiore,Lago di Como?.In Emilia Romagna offrono dei pacchetti vantaggiosi per il mare xké e bassa stagione.....8
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne avevamo organizzato uno ad Ibizia a fine maggio, però era il 2020 quindi causa covid non siamo più andate. Ti dirò, ai tempi i prezzi erano abbordabili. Avevamo speso se non erro 120€ a testa per i voli (dividendoci anche quello della sposa) e avevamo trovato un appartamento con anche una piscina sul tetto ad uso esclusivo dell'appartamento stesso a circa 130€ a notte da dividere. Una mia amica ci è tornata la scorsa estate e ha detto che per lei i prezzi sono diventati improponibili.

Anche io come Giulia punto al Portogallo, Spagna è altissima stagione a fine maggio.

Potresti anche valutare magari la Grecia....

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste anche andare in portogallo che generalmente è più economico della Spagna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione