Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche
Visualizza messaggio citato Chers visiteurs, La vie nous réserve parfois des épreuves qui bouleversent nos priorités. Aujourd'hui, animé par le désir de partager et de témoigner de ma solidarité, je souhaite consacrer une partie de ma fortune à soutenir celles et ceux qui ont des projets de vie constructifs.Ayant moi-même connu des problèmes de santé et la solitude, je comprends l'importance d'une aide rapide. Mon objectif est d'accompagner les personnes fiables dans la réalisation de leurs objectifs, qu'ils soient :Entrepreneuriat ; projets de vie ; Des projets visant à améliorer le quotidien des plus vulnérables. Comment postuler ?Pour garantir la transparence et le respect des exigences légales, chaque candidature sera examinée avec soin. 🌿⚓Si vous avez un projet sérieux et que vous souhaitez bénéficier de ce soutien, je vous invite à soumettre votre candidature par les voies officielles. Pour toute évaluation de votre candidature, veuillez contacter : ********************@*****.***
Secondo me l'idea degli occhiali con le scritte sulle lenti è molto bella in foto, ma quello che ho notato è che vengono spesso lasciati in location perchè non te ne fai granchè a casa (non li puoi certo riutilizzare). Noi non avremo grandi cadeaux, ma scriveremo una lettera personalizzata a ciascun invitato e le bomboniere. Diciamo che abbiamo scelto di fare poche cose ma di qualità (anche per evitare di fare troppi rifiuti). Per la festa pensavamo di prendere i braccialetti fluo, ma ci stiamo ancora pensando.
Secondo me bastano gli occhiali, ma scriverei sulle stecche laterali piuttosto che sulle lenti. Noi ci siamo sposati al mare ed avevamo sparso degli occhiali da sole un po’ dappertutto, devo dire che sono piaciuti e a distanza di anni gli amici ci mandano ancora delle foto in vacanza in cui li portano
Noi prenderemo qualche glow stick, quei braccialetti con il liquido fluorescente. L'idea degli occhiali da sole l'ho abbandonata, non mi piace molto. ci sono anche fatti simili tipo degli stacchi da 30/40cm, slarghi circa 1cm che si illuminano e magari prenderemo anche quelli. Gli occhiali con l'iniziale boh, li ho visti a un matrimonio ma a me personalmente non è una cosa che piace....
Il cerchio oro della foto io lo farò con i confetti per la bomboniera
Visualizza messaggio citato
Onesta avrei voluto quelli veri ma la mia tatuatrice quel giorno ha già un matrimonio e allora ho ripiegato su quelli temporanei (a tema campari come il matrimoni). Poi al posto del guest book farò le cartoline con espositore e cassetta vera in stile americano in cui gli invitati imbucheranno i loro pensieri per noi. Ci sarà poi l'angolo polaroid e l'angolo glitter per il momento dei balli
Visualizza messaggio citato
Sisi. Li ho visti anche su temu o aliexpress.. Quelli ci saranno perché mi piacciono tantissimo. Abbiamo pensato anche noi uno a persona… Poi i tattoo che hai fatto, quelli veri?? 😱
Io ho predisposto un occhiale a persona con la frase del ns matrimonio e vari angoli (glitter, tattoo, cartoline ecc) quindi secondo me gli occhiali sono carini come idea. Li trovi su shein a poco