Monopoli, Bari · Da Giugno 2025
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo... Visualizza altro
Sono una ragazza Venezuelana.. Ho 32 anni, mi sposo con Steven, stiamo insieme dal 9 maggio 2016. Abbiamo due figli.. 💙Anthony e Ashley 🩷 Anche un bimbo peloso. 🐶 Floky
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei...
Perché hai scelto ""?
Aiuto!!!! Allora… Mi tocca in poche parole organizzarmi l’addio a nubilato.. O quasi… 🤣 Devo decidere il posto… IDEE??? Non troppo costoso perché non c’è un budget alto… Però non in Italia… Data: FINE...
Giugno 2025 abbiamo confermato la location! 🤩 Avevamo un sogno… Sposarci in spiaggia! Manca sempre meno!! Voi dove vi sposate??
Giugno 2025 abbiamo confermato la location! 🤩 Avevamo un sogno… Sposarci in spiaggia! Manca sempre meno!! Voi dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM