Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Ciao a tutte, il 3 giugno del prossimo anno mi sposerò a Tenuta Acquaviva dove faremo anche la cerimonia in location. Quel periodo è spesso piovoso, qualcuna di voi si è sposata lì in inverno o in un...
Ragazze qualcuno conosce questo parco? È bello per fare foto pr matrimonio prima di andare in location?
Ciao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
13 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
22 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione