Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
32 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
32 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Ho creato un post
41 giorni faCiao a tutte sto cercando dove fare l'allestimento della chiesa a Bergamo... Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie
41 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
41 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
41 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
41 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
43 giorni faBuonasera sposine e sposini🩶 Come procedono I preparativi? ✨️Sono curiosa di sapere con che musica voi sposine siete entrate in chiesa o nella location del rito civile. Avete scelto la classica marcia nuziale o avete optato per una musica diversa? E...
Ho partecipato al post di Giulia
79 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
79 giorni faHo ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
81 giorni faHo creato un post
83 giorni faPassatoia chissà nuova dal fiorista o anche comprata su Amazon? I pezzi sono completamente differenti
83 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
83 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM